• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

buon congresso a tutti!!

enzo marino

Presidente AIC
mi rivolgo soprattutto agli indecisi:

- non perdere l'occasione di conoscere l'aic da vicino!!!!
- troverai amicizia e cortesia! l'umiltà è il nostro motto!
- esperienze decennali ciclidofile dei soci!
- famosi relatori internazionali a cui attingere e chiedere notizie!
- una sede aic che solo il museo della certosa riesce a dare! grazie a roberto barbuti (direttore del museo)
- ricreatività con il competitivo torneo di biliardino di sabato dopo la relazione, con bellissimi premi ai 4 finalisti!
- la cena sociale di sabato sera, dove i soci e amici dei soci brindano alla nostra associazione!
- la fantastica lotteria di domenica, dove fra commenti e risate puoi portarti a casa dei premi importanti!
- una mostra-scambio di ciclidi unica nel suo genere in italia!

- in questa occasione, se ti và, puoi diventare uno dei nostri soci e approfittare del bonus (che scade domenica 21/9) prendi 2 anni ne paghi 1!
- e tante altre opportunità


"l'aic vi augura un felice congresso a tutti!!!"

 
R: buon congresso a tutti!!

Grazie Enzo,
certo che con tutto quello che l'AIC offre si dovrebbe pagare per 2 anni e prenderne 1.
:D

Il tempo non so se reggerà ma quando ci si incontra per me c'è sempre il sole.

Allora a presto!
;)
 
purtroppo l'incognita meteo con le previsioni di forti piogge mi ha fatto rinunciare, nella mia situazione sarebbe stato troppo un disagio
buon congresso a voi
 
Siamo ancora in work in progress....prossimamente su questi schermi.... quest'anno ho fatto molte meno foto ma qualche video in più...tutto bene Andrea?
 
Spero sia stato un buon congresso, quest'anno non c'ero, anche se mentre voi "congressavate" io allestivo un acquario nuovo e vi pensavo.
Un caro saluto a tutti e spero di vedere presto le foto.

Il prossimo anno prometto che ci sarò, mi siete mancati :smailaddio:

Gli altri banditi si sono comportati bene? :104:
 
mi rivolgo soprattutto agli indecisi:

- non perdere l'occasione di conoscere l'aic da vicino!!!!
- troverai amicizia e cortesia! l'umiltà è il nostro motto!
- esperienze decennali ciclidofile dei soci!
- famosi relatori internazionali a cui attingere e chiedere notizie!
- una sede aic che solo il museo della certosa riesce a dare! grazie a roberto barbuti (direttore del museo)
- ricreatività con il competitivo torneo di biliardino di sabato dopo la relazione, con bellissimi premi ai 4 finalisti!
- la cena sociale di sabato sera, dove i soci e amici dei soci brindano alla nostra associazione!
- la fantastica lotteria di domenica, dove fra commenti e risate puoi portarti a casa dei premi importanti!
- una mostra-scambio di ciclidi unica nel suo genere in italia!

- in questa occasione, se ti và, puoi diventare uno dei nostri soci e approfittare del bonus (che scade domenica 21/9) prendi 2 anni ne paghi 1!
- e tante altre opportunità


"l'aic vi augura un felice congresso a tutti!!!"


grazie presidente
sono stati due giorni intensi e interessanti, io e milena vogliamo ringraziare te e gli altri soci che li hanno resi possibili.alla prossima!
 
Spero sia stato un buon congresso, quest'anno non c'ero, anche se mentre voi "congressavate" io allestivo un acquario nuovo e vi pensavo.
Un caro saluto a tutti e spero di vedere presto le foto.

Il prossimo anno prometto che ci sarò, mi siete mancati :smailaddio:

Gli altri banditi si sono comportati bene? :104:

Ciao Mauro, lo sappiamo che devi ancora riprenderti dalle scorribande amazzoniche......

Eccetto il Dott. Natali, tutti gli altri si sono comportati bene!!!
 
Spero sia stato un buon congresso, quest'anno non c'ero, anche se mentre voi "congressavate" io allestivo un acquario nuovo e vi pensavo.
Un caro saluto a tutti e spero di vedere presto le foto.

Il prossimo anno prometto che ci sarò, mi siete mancati :smailaddio:

Gli altri banditi si sono comportati bene? :104:

Ciao Mauro speriamo che il prossimo anno di vedere la banda al completo....abbiamo saputo del viaggio in Amazzonia aspettiamo con ansia qualche articolo per il bollettino ...
 
Ciao Mauro, lo sappiamo che devi ancora riprenderti dalle scorribande amazzoniche......

Eccetto il Dott. Natali, tutti gli altri si sono comportati bene!!!

Il Grande Satana non si controlla per lui l'Amazzonia è un tonico rivitalizzante (a parte i mucuin :n020:)

FxF.jpg

@Marco, per l'articolo vedremo, non sono un grande scrittore ma ci posso provare :emoticon_gratis_cha
 
Ultima modifica:
...in attesa di foto e filmati un piccolo acceno a due bellissime giornate dedicate alla ciclidofilia, a soprattutto all'amicizia e all'aggregazione. a dispetto delle previsioni meteo, due giornate di caldo e sole. bellissime!!!
...ma a presto con i dettagli.

la prima relazione del sabato
IMG_1452.JPG

IMG_1524.JPG
la relazione della domenica
IMG_1522.JPG
un momento ricreativo dedicato alla bellissima gara di biliardino
IMG_1453.JPG
 
Ultima modifica:
In attesa di foto e video, la prima cosa che mi sento di fare è ringraziare Roberto Barbuti che, nella veste di Direttore del Museo e socio AIC, ha organizzato il congresso contribuendone alla riuscita anche da un punto di vista economico.
GRAZIE ROBERTO!
 
Congresso meraviglioso! Grazie Roberto, grazie a tutti quelli che gli hanno dato vita. :278:

Photos coming soon.
 
In attesa di foto e video, la prima cosa che mi sento di fare è ringraziare Roberto Barbuti che, nella veste di Direttore del Museo e socio AIC, ha organizzato il congresso contribuendone alla riuscita anche da un punto di vista economico.
GRAZIE ROBERTO!

Mi unisco ai ringraziamenti di Aldo ho fatto personalmente i ringraziamenti a Roberto ed al suo staff veramente un organizzazione superlativa un ringraziamento anche ad Alessandro Cellerino per averci fatto vedere il suo laboratorio sui killi... ogni anno ci sono molte novità positive un ringraziamento a tutti i presenti...
 
R: buon congresso a tutti!!

Bellissime giornate tra vecchi e nuovi amici. Stupenda l'organizzazione che ha accolto bel branco di maniaci che siamo nel migliore dei modi e sempre col sorriso sulle labbra. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno permesso tutti questo, in primis Roberto e il Presidente. Unico neo: ma Denis e l'Armagni a questi incontri devono proprio partecipare? E soprattutto batterci a calcio balilla?
:D;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto