• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

calendario 2014

Metto anch'io qualcosa. La prima: Thorichthys pasionis "Laguna Noh" DSC_5463legg.jpg
 

Allegati

  • DSC_5463legg.jpg
    DSC_5463legg.jpg
    87,6 KB · Visite: 22
Aggiungo il mio contributo....può essere non siano inedite ma che le abbia postate in qualche discussione. Spero sia accettato :104:

Neolamprologus callipterus maschio (ad memoriam :( )

callipterus ridotta.JPG

Telmatochromis burgeoni "shell" femmina (vedova arzilla ;))


burgeoni ridotta.JPG
 
Urca... bellissime le Ubwari, bellissimo l'esemplare e bella anche la foto!
Ma la foto è attuale? Marco le tiene tuttora?
No le foto risalgono al 2008 . Ne aveva un bel gruppetto e ricordo le teneva in una vasca nemmeno tanto grande , mi sembra intorno ai 200- 250 litri." maschi erano sempre colorati e si riproducevano con regolarità. Purtroppo ai tempi non avevo lo spazio dove metterli e malgrado mi piacessero tantissimo non presi mai i piccoli che andavano regolarmente a finire nelle vasche di Gianni .Chissa' se qualcuno di noi li ha presi e oggi li ha ancora ho ha dei piccoli!Metto altre foto solo a scopo illustrativo , non per il calendario :IMG_3569.jpgIMG_3572.jpgIMG_3617.jpg
 
Belli e in forma Marco! Mi ricordo che quando li portai a Faenza erano poco più che avannotti e ogni ora andavo a controllare che non passassero sotto la separativa x finire in pasto a qualche altro inquilino.....
 
Sta sera chiudiamo l'invio delle foto, se ci sono dei ritardatari le postino entro oggi.
 
Pseudocrenilabrus nicholsi (grazie Cris!)

Vedi l'allegato 17551

Un piacere rivedere il gioiellino!
Bellissimo ed in gran forma il giovanotto, anché se non ha dato tutto cio che può! Complimenti Paolo!
Ha ancora un po di strada da fare finché arriverà al livello del suo padre..malgrado la qualità della foto,quardate le pinne ed il colore :eek: :
psnicholsii.jpg

Lo stesso esemplare un po piu giovane nella vasca del mio amico in Romania:
7572226344_b3a2a0fd97.jpg
7572224414_21da28aaec.jpg

Scusate l'OT.
Cristian
 
R: calendario 2014

Il concorso è chiuso. Non saranno accettate ulteriori foto.
Ora Aldo in concerto con una commissione valuterà le migliori foto adatte alla pubblicazione. Ricordo che il concorso era riservato esclusivamente ai soci aic.
Voglio complimentarmi con tutti i soci per la qualità e i soggetti fotografati. Bravi davvero!!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto