• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Calendario 2016

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Anche quest'anno riapriamo il concorso per il Calendario 2016, le foto, al massimo tre per partecipante, dovranno essere postate su questo forum entro e non oltre sabato 31 ottobre.

E' importante che si sia in possesso anche del file originale non compresso che verrà richiesto per quelle foto che saranno scelte.

AIC si riserva di integrare le foto inviate con sue foto nel caso non si raggiungesse il numero richiesto o la qualità delle immagini inviate non fosse adeguata alla stampa.

Le foto dovranno essere in orrizontale.

Il calendario verrà inviato ai soci con il numero del bollettino di dicembre.

spathodus kibishy.jpg
 
Ultima modifica:
Ecco le mie tre :)

Haplotaxodon microlepis (foto: Enea Parimbelli, pesci e vasca: Marco Raimondo)
DSC02593.jpg

Xenotilapia papilio Tembwe

tembweTOP.jpg

Neolamprologus mustax Congo

mustax movim.jpg
 
Sono iscritto ma non socio, non so se posso partecipare.

Pseudotropheus Elongatus Chailosi

d96904a01402f51c43a7d21bc181df0b.jpg


Metriaclima Estherae Minos Reef

cd5e59ee150cd4e9caebbf3f84266bbd.jpg

b51a812a17ecfe3e7eb019a43cad0484.jpg



"MALAWI PASSIONE TOSCANA"
 
Ultima modifica:
Hai perfettamente ragione, ho la vasca molto buia e non sono capace a farle in modalità manuale (mi vengono mosse), gli scatti che faccio sono in modalità automatica, devo fare altri tentativi ;)
 
Alzare gli ISO potrebbe essere una prima prova da fare (anche in automatico). Poi sovraesporre un po' (1-2 stop) potrebbe aiutare a fare entrare più luce anche in auto ;) vai che i soggetti e la composizione meritano

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto