• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cambio forum

vorrei ringraziare il grande lavoro che sta svolgendo il nostro segretario, nonchè amministratore del forum, aldo reggi. quando abbiamo deciso di sostituire il forum, il timore che qualcosa non andasse nel verso giusto era grande. aldo si stà beccando tutte le imprecazioni di utenti che hanno difficoltà e impazienza. molti diranno o avranno detto "era così comodo il forum di prima". il motivo per cui è stato sostituito il forum, aldo lo ha spiegato molto bene. credo che, come in tutte le cose, basta prenderci la mano e avremo un forum moderno, efficace e aggiornato alle esigenze telematiche di oggi.
il nostro amministratore ha sostituito anche il suo avatar credendo di intimorarci con quel puma (credo) dalle fauci enormi, ma non ci fai paura aldo!
chiediamo agli utenti di avere un poco di pazienza e vedrete che con un pò di praticità, riprenderemo la dimistichezza che avevamo.
grazie ancora aldo!!vai avanti cosi!!
computer-cartoons-pictures-59.jpg
 
Ho notato che in album, no c'è più il mio, volevo sapere se è stato perso con la creazione del nuovo forum e quindi devo rfarlo?
si quelli sono da ricreare in quanto la gestione è completamente diversa, però io le foto le ho, se le vuoi dimmelo che te lo spedisco
 
Premetto che sono antico come le puzzette e non ne capisco, ma non mi trovavo male anche con il vecchio forum........ma capisco che bisognava aggiornare il sistema e di questo sono grato a tutti quelli che si sono sbattuti per noi tutti!

P.S: ma PanterAldo si sarà accorto che l'attuale nostro forum assomiglia a quello dei malawitosi:confused:
 
Aldo,secondo me una delle cose che potrebbe essere rivista è la questione "messaggi privati"nel vecchio fuoriusciva una seconda pagina dinanzi allo schermo con supporto vocale,ora invece esce in alto che hai una "notifica" ma nn ho controllato se c'è anche questa volta un supporto vocale che ti indica l'avvento della notifica,(perchè non ho acceso le casse ancora).

Ogni vostro desiderio è un ordine, (entro certi limiti però)
Che ne dici della nuova chicca che ho messo al ricevimento dei messaggi privati?
 
solo per segnalare, e senza avere fretta... vedo tutte le discussioni in ordine inverso :confused:, non intendo la questione del "Ultimo messaggio DI", ma proprio le repliche interne alle discussioni.
ho smanettato un po' nel profilo per personalizzarlo ma non credo di aver toccato impostazioni di visualizzazione.
 
solo per segnalare, e senza avere fretta... vedo tutte le discussioni in ordine inverso :confused:, non intendo la questione del "Ultimo messaggio DI", ma proprio le repliche interne alle discussioni.
ho smanettato un po' nel profilo per personalizzarlo ma non credo di aver toccato impostazioni di visualizzazione.

Anche io.

A pagina "1" il primo post è l'ultimo "postato", mentre a pagina "4" in questo caso, l'ultimo post in basso che dovrebbe essere l'ultimo in ordine cronologico, in realtà è il primo messaggio del 3D.

:n012:
 
Anche io.

A pagina "1" il primo post è l'ultimo "postato", mentre a pagina "4" in questo caso, l'ultimo post in basso che dovrebbe essere l'ultimo in ordine cronologico, in realtà è il primo messaggio del 3D.

:n012:
Allora quando apri un forum adesso vedi in alto le ultime discussioni modificate, appena messo a posto.
Invece per l'ordine di visione delle discussioni all'interno di un forum di default è crescente, cioè vedi in ultima pagina l'ultimo topic postato, però se vuoi puoi cambiare in Azioni del forum - impostazioni generali.
Lì puoi anche impostare quante discussioni vedere nella singola pagina.
 
Ultima modifica:
Allora quando apri un forum adesso vedi in alto le ultime discussioni modificate, appena messo a posto.
Invece per l'ordine di visione delle discussioni all'interno di un forum di default è crescente, cioè vedi in ultima pagina l'ultimo topic postato, però se vuoi puoi cambiare in Azioni del forum - impostazioni generali.
Lì puoi anche impostare quante discussioni vedere nella singola pagina.

Fatto!

:104:
 
hihihi Aldo mandami un messaggio privato e vediamo come vanno le cose....poi ti dirò:n040:.....Ma da come ho capito quindi il primo messaggio di un thread è l'ultimo messaggio di un utente,piu si va avanti nelle pagine piu si torna indietro,giusto?
 
hihihi Aldo mandami un messaggio privato e vediamo come vanno le cose....poi ti dirò:n040:.....Ma da come ho capito quindi il primo messaggio di un thread è l'ultimo messaggio di un utente,piu si va avanti nelle pagine piu si torna indietro,giusto?

Fatto

Si clicca sul forum e le dicussioni sonno in ordine decrescente dall'ultima cambiata in poi.
Dentro le discussioni i topic sono in ordine crescente prima il primo e a seguire tutti gli altri in ordine di tempo.
 
Eh sulla questione messaggi privati non ho potuto riscontrare granchè perchè ero connesso ma contemporaneamente ero di la...e quindi....dovrò aspettare il prossimo ke mi manda un messaggio:71:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto