• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

cerca si compagni di viaggio

jurupari

Utente
dato che alcune persone non riescono a venire con me il congresso di torino forse non riesco a vederlo. passo per trieste - venezia - milano - torino. vado il sabato. se qualcuno vuole venire con me posiamo dividere il viaggio.
 
se non dovessi preparare il congresso, verrei in treno o in aereo da te, per poi dividere il viaggio insieme.

dai forza! possibile che da trieste a torino non ci sia nessuno che accompagni marko??
 
Io dovrei venire da solo da Milano, per cui se ti va Milano/Torino e ritorno lo pago io!!
Così posso farti......un milione di domande.
 
non puoi mancare !!!
noi però siamo "fuori strada" a meno che non ti allunghi fino a Bologna

dal veneto non c'è nessuno ?????

ciao
Luca & Sandra
 
marko, tu sai che io sarei il primo a volere tu venga a torino.
però non vorrei che le nostre insistenze, ti facessero prendere delle decisioni non volute.
se decidi di venire fallo per la voglia che ci tieni e non lasciarti prendere dalle nostre stupide chiacchiere.

quello che mi stupisce è che non ci sia una persona che faccia quel percorso, almeno parzialmente.
 
non ti preoccupare enzo! ne ho fatto di molto piu grosse per voglia di vedere amici e pesci! :D:D:D:D aldo, da quanti anni che non mi perdo un congresso?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto