• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cerco Tanganyika per Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nene

Moderatore
Ciao a tutti,
putroppo l'estate si è potata via la mia coppia di X.Flavipinnis lyamembe e quasi tutti i piccoli di xeno che stavo crescendo (quello delle morti estive è un ritornello che purtroppo vedo ripetersi da 2-3 anni da quando abito a Milano....sigh sigh). Pertanto cerco qualcosa per reintegrare la popolazione della mia vasca 600 litri Tanganyika che ospita una coppia di X. Tembwe e una coppia di N. mustax.

Non ho ancora le idee chiarissime su cosa vorrei metterci ma alcuni pesci che mi piacerebbero sono:

O. Nasuta Ubwari (come preferenza di località) o altre località
O. Ventralis Kigoma (o altra black&white) oppure altra località (no chituta, già avute)
Neol. nigriventris oppure Neol. pectoralis
Neol. buescheri Kamakonde
Variabilichromis moori
X. flavipinnis Kekese
X. Spiloptera Mabilibili
Spathodus erythrodon (preferibilmente) oppure tanganicodus irsacae kavalla/kibishi oppure altri eretmodini

Se qualcuno ha qualcosa di questi o altro da proporre si faccia avanti!
Posso scambiare se interessati con giovani F1 di N. mustax gialli del Congo o con giovani F2 Cyathopharinx foae Kipili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto