• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un pò di consigli

Ciao a tutti! Sono Carlotta e ho acquari da quasi 10 anni, purtroppo è venuto a mancare mio padre, lui aveva un acquario di circa 180 lt un juwel 180, allestito da poco per ciclidi del tanganika. Visto che lui ne era innamorato non me la sono sentita di dismetterlo e ho traslocato l'acquario con tutti i suoi abitanti, e al momento ci sono:
3 n bichardi
8 lelelupi
9 julidochromis
4 multifasciatus,
Non avendo mai avuto un tanganika vorrei qualche consiglio se l'allestimento è corretto e se i pesci possono convivere
Grazie mille a tutti
 
I pesci senz'altro possono convivere. (Quale specie di Julido?) Magari forse sono un po' troppi per la capienza della vasca. Ma dipende anche dall'arredamento, ovvero se ci sono numerosi nascondigli e barriere visive. Ci potresti inviare una foto dell'acquario...
...
Scusami... mi sono accorto solo ora che avevi scritto anche un altro testo e che ti aveva già risposto Sergio...
In bocca al lupo con i ciclidi del Tanganika!
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto