• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti

fabrizio74

Utente
ciao ragazzi io sono Fabrizio,condivido con voi questa passione,ma io sono veramente alle prime armi,mio fratello mi ha regalato una vaschetta da 30l e allora ho iniziato ad interessarmi a questo mondo,seguo tutte le vostre discussioni le vostre foto e i video,complimenti a tutti.
 
Ciao Fabrizio,
benvenuto sul forum di A.I.C.......spero puoi colmare la tua fame di ciclidi,e avere il maggior numero di informazioni su di loro..buona permanenza.....nel trentalitri cosa allevi??:104:
 
ciao grazie ,nella vascheta ho due platy corallo,6 neon e 6 avannotti di guppy(i genitori sono passati a miglior vita).
 
ciao ragazzi io sono Fabrizio,condivido con voi questa passione,ma io sono veramente alle prime armi,mio fratello mi ha regalato una vaschetta da 30l e allora ho iniziato ad interessarmi a questo mondo,seguo tutte le vostre discussioni le vostre foto e i video,complimenti a tutti.

ciao fabrizio, 30 litri sono davvero pochini per qualsiasi varietà di ciclidi. sul nostro mercatino puoi trovare delle ottime occasioni per un acquario più grandicello. diciamo almeno 200 litri.
grazie per essere con noi a condividere la nostra passione.
benvenuto in aic e fatti un bel giretto anche sul forum.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto