• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti!! :)

Ale5845

Utente
Ciao ragazzi, mi chiamo Alessio e vivo in provincia di Reggio Calabria :)
Sono registrato da un pò sul sito e volevo iniziare a condividere con voi il tutto...mi sono appassionato ai ciclidi del lago malawi poco più di un anno fa e sono partito con una vasca da circa 150 cm di lato lungo. Adesso è arrivato il momento di spostare i giovani haps/predatori in una vasca più grande, infatti, ho allestito una vasca da 260x60x60 ed ho in allestimento una vasca gemella da 250x60x60, che sinceramente non so ancora come popolare.
Spero di non aver scocciato. A presto :)
 
Ciao Alessio e benvenuto sul forum!!
io e te ci conosciamo un pochino tramite messaggi, ma spero un giorno di incontrarti aò congresso annuale aic....

Hai provato a cercare sul sito altri ciclidiofili nella tua bellissima regione?

Complimenti, in pochi dopo un solo anno di passione riescono ad allestire due vasconi come i tuoi:104:
 
Ciao Alessio e benvenuto sul forum!!
io e te ci conosciamo un pochino tramite messaggi, ma spero un giorno di incontrarti aò congresso annuale aic....

Hai provato a cercare sul sito altri ciclidiofili nella tua bellissima regione?

Complimenti, in pochi dopo un solo anno di passione riescono ad allestire due vasconi come i tuoi:104:

Spero di si, mi tocca pure visitare la tua serra eh ;)
 
Ciao Alessio,
ben arrivato tra noi e buona permaneza.

Spero che presto ci metterai a giorno dei tuoi nuovi progetti, nel frattempo ti auguro buona acqua
 
Ciao Alessio,
ben arrivato tra noi e buona permaneza.

Spero che presto ci metterai a giorno dei tuoi nuovi progetti, nel frattempo ti auguro buona acqua

Certo...ad oggi il mio dilemma è 1 vasca haps e 1 mbuna oppure 2 vasche haps? (Si accettano consigli)
Risolto questo vi aggiornerò su tutta la popolazione con eventuale topic sull'allestimento e tutto il resto.
 
Ciao Alessio e benvenuto, mai preso in considerazione i Tropheus?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto