• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

congresso a nevers

enzo marino

Presidente AIC
l'a.i.c. verrà rappresentata da me e altri che lo vorranno, al congresso dell'asociazione francese "gtroph". infatti il 18 e 19 giugno si svolgerà a nevers il 6° congresso.
qui il link del 2010:http://www.ciclidi.info/ciclidi/topic.asp?TOPIC_ID=2165
chi vuole partecipare all'evento, deve conttarmi al più presto.

87149748.jpg
 
Caspita è stato stupendo nel vedere tutte quelle vasche di sebastien[:p].Peccato non esserci ci sarei venuto volentieri a darti una mano........;)
 
lo scorso ottobre 2010, tre ciclidofili francesi: benoit fighiera, benoit jonas e laurent picot, sono stati sul lago tanganyka. hanno fatto immersioni sulla costa centro sud della tanzania. ed hanno sviluppato un dvd. dai filmati visti in anteprima, sembra molto interessante.
il dvd sarà distribuito durante il congresso gtroph a nevers, poichè l'aic sarà presente (io), chi è interessato ad una copia, può inserirlo anche in questo post.

il film ha una durata di 1h e 30m circa, il costo dovrebbe essere 15€

jaquette-2010.1.jpg
 
Mi sa che questa iniziativa è un pò anche colpa mia [:I] Enzo, proprio oggi pomeriggio ti avevo mandato un mp a riguardo!

In ogni caso +1 anche per me grazie mille
 
Per gentile invito del nostro presidente:

Di Benoit Fighiera, Benoit Jonas e Laurent Picot, sul lago tanganyka.
Le loro immersioni sulla costa centro sud della Tanzania,
che hanno realizzato nel 2010.

Ecco l'elenco delle richieste del DVD:

1) Enzo Marino
2) gsaporita
3) Cyatide
4) Nene
5) NicolòArmagni
6) daniela




P.S.
Faccio questo per aiutarti Enzo,
penso che richieste non saranno poche.
 
Ragazzi mi dispiace deludervi ma a quanto pare il DVD non sarà pronto per Nevers. Almeno così mi ha detto Benoit tramite facebook.
Magari si potrebbe organizzare di farne portare un pò a torino a settembre se viene qualcuno del gruppo dei francesi.
 
in effetti l'uscita ritarderderà di qualche settimana.

io direi, per chi vuole il dvd, di inserire comunque il proprio nome.
vedremo di averli o per settembre a torino o per un invio.
benoit jonas molto probabilmente non verrà a torino (in quella data sara sul tanganyika), ma ci sono alcuni amici che verranno. ce li faremo portare da loro.
 
enzo marino ha scritto:

in effetti l'uscita ritarderderà di qualche settimana.

io direi, per chi vuole il dvd, di inserire comunque il proprio nome.
vedremo di averli o per settembre a torino o per un invio.
benoit jonas molto probabilmente non verrà a torino (in quella data sara sul tanganyika), ma ci sono alcuni amici che verranno. ce li faremo portare da loro.

Perfetto, grazie mille Enzo
 
Aggiornamento: :)

Ecco l'elenco delle richieste aggiornate per il DVD:

1) Enzo Marino
2) gsaporita
3) Cyatide
4) Nene
5) NicolòArmagni
6) daniela
7) macropodus
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto