• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cosa mangiano i Vieja

Citazione:Messaggio inserito da maitymax

ok perfetto....allora immagino di aver fatto bene ad incominciare a dargli da una settimana le pastiglie per gli Ancistrus spezzate a metà oltre ai soliti stick mix di carne e verdure.....
ciao MAX

Si, il problema e' che fra poco di pastiglie ne mangeranno 8 a boccone e se non ricorri alle verdure e alla frutta devi fare un mutuo per acquistare il cibo.

Ciao Enrico
 
eheh...già così non scherzano...sti mangia pane a tradimento.....dato che li tratto maglio di me...;);););)
mangiano e prendono le vitamine tutte cose di marca....neanche io uso totalmente cose di marca quando faccio la spesa......[V][V][V]
Ciao MAX
 
eheh...già così non scherzano...sti mangia pane a tradimento.....dato che li tratto maglio di me...;);););)
mangiano e prendono le vitamine tutte cose di marca....neanche io uso totalmente cose di marca quando faccio la spesa......[V][V][V]
Ciao MAX
 
Come detto ieri ho fatto delle nuove foto, spero di poter sapere il sesso sei Synspilum e di capire la famiglia dell' altro vieja....

Immagine:
/Public/data/maitymax/20069194443_DSCN1995.JPG
80,44KB

Immagine:
/Public/data/maitymax/20069194616_DSCN1996.JPG
82,33KB

Immagine:
/Public/data/maitymax/20069194647_DSCN1997.JPG
82,17KB

Immagine:
/Public/data/maitymax/2006919484_DSCN2000.JPG
82,37KB

Ps. forse le foto non sono perfette,ma devo ancora imparare bene a farle.....a me non sembra così facile.....se qualcuno ha qualche consiglio.....

Ciao MAX
 
Come detto ieri ho fatto delle nuove foto, spero di poter sapere il sesso sei Synspilum e di capire la famiglia dell' altro vieja....

Immagine:
/Public/data/maitymax/20069194443_DSCN1995.JPG
80,44KB

Immagine:
/Public/data/maitymax/20069194616_DSCN1996.JPG
82,33KB

Immagine:
/Public/data/maitymax/20069194647_DSCN1997.JPG
82,17KB

Immagine:
/Public/data/maitymax/2006919484_DSCN2000.JPG
82,37KB

Ps. forse le foto non sono perfette,ma devo ancora imparare bene a farle.....a me non sembra così facile.....se qualcuno ha qualche consiglio.....

Ciao MAX
 
i 3 Synspilum li ho comprati a torino, tutti nello stesso negozio, ma a distanza di 1/2 mesi uno dall' altro, mentre l' altro l'ho comprato all' inizio di agosto a Chieri (paese vicino a torino)(in 2 anni a Torino non ne ho mai visti)...
Ciao MAX.
 
i 3 Synspilum li ho comprati a torino, tutti nello stesso negozio, ma a distanza di 1/2 mesi uno dall' altro, mentre l' altro l'ho comprato all' inizio di agosto a Chieri (paese vicino a torino)(in 2 anni a Torino non ne ho mai visti)...
Ciao MAX.
 
Purtroppo per ora no, quel giorno ne avevano solo uno....e chiaramente non gli ho dato neanche il tempo di chiedermi se avevo bisogno che me lo sono fatto prendere....per renderti l'idea è lungo circa 8cm.
Ciao MAX
 
Purtroppo per ora no, quel giorno ne avevano solo uno....e chiaramente non gli ho dato neanche il tempo di chiedermi se avevo bisogno che me lo sono fatto prendere....per renderti l'idea è lungo circa 8cm.
Ciao MAX
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto