• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Di Rientro da Congresso

Non amo scrivere frasi di rito, commenti che almeno a me paiono superfluei su conferenze, amici, rammarichi, saluti baci e abbracci.
Solo 2 cose
la prima : GRAZIE ROBERTO SEI STATO SUPERLATIVO E TUTTO E ANDATO AL DI SOPRA DI OGNI PU ROSEA PREVISIONE
La seconda : SONO STATO BENE E FELICE DI AVER INCONTRATO TUTTI VOI

Condivido ogni parola di Fabio...:104:

aspettiamo il racconto fotografico...ufficiale, ma stavolta non mi pare di aver visto Marco Isidori con la fotocamera in mano...

Hai ragione Andrea l'intenzione era quella di documentare anche le novità dell'acquario pubblico della certosa con video oltre la conferenza le cene le vasche della mostra scambio,gli amici,ecc....ma dopo averla portata fino a Calci in macchina ...... lì è rimasta:)....forse non ero motivato e volevo parlare con più persone possibile,quest'anno ho visto che tre giorni volano velocemente e non sono riuscito nell'impresa...

Sicuramente ci sono persone che hanno foto Cristian sicuramente...:104:
 
Il congresso per me è un momento unico!
Il momento in cui rivedi :
vecchi volti , vecchi amici, vecchi pirla .

Ma la cosa più bella e che ogni anno si incontrano persone, che magari attraverso il forum eri riuscito ad inquadrare, e che invece improvvisamente diventano parte integrante dell'evento, diventando quindi una realtà dell'associazione.

Quanto sopra è possibile solo attraverso lo sforzo di pochissimi alla quale va ogni ringraziamento !!
Un grazie a Roberto Barbuti e al suo infaticabile staff. (grazie anche per la tartaruga)
Un grazie immenso al nostro INCARICATO a VITA Presidente Enzo Marino, ad Aldo , e a tutti quelli che hanno partecipato attivamente alla riuscita dell'evento.
:Smile 4:

e condivido pienamente ciò che afferma Alessiop

"Capisci poi che c'e' qualcosa di speciale nella "nostra" associazione quando vedi un Cristian che da Amburgo si spara 2500 km come se nulla fosse (o quasi) , Francesco che arriva dalla Costa d' Avorio.... ed ognuno di noi che tra mille difficoltà di ogni genere fa di tutto per esserci."

Grazie a tuttie al prossimo congresso :gif_animate_smile6
 
E' stata la mia prima volta la congresso, un anticipo l'avevo già avuto alla Giornata Marco Maffuccini, ma lì è stata un'altra cosa. Mi ha sorpreso quanto mi abbia fatto piacere incontrare di persona gli amici dell'Associazione, con i quali magari prima ci si era limitati a condividere interventi sul forum, ritrovare dopo mesi persone che si conoscono appena, ma con la sensazione di riprendere semplicemente un discorso interrotto cinque minuti prima. La sensazione di trovarsi subito fra amici. Grazie a tutti!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto