• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

DOVE COMPRARE ACQUARIO 200X50X50 O SIMILI

Figurati. Ho scelto il linea azzurra perché il costo dell' ecxtrachiaro e altissimo e oggi il linea azzurra ha una qualità ottima rispetto al float di 10-20 anni fa. E sinceramente ho sia un cubo extra chiaro che una vasca amtra da 120 cm che è un float verde e a dir la verità non vedo una differenza pazzesca. Il mobile e le rifiniture l ho scelto di colore bianco perché andrà in sala e si abbina con i mobili in parete, come filtrazione userò due grosse pietre filtro fatte da zio Angelo (vai a vedere le pietre di zio Angelo su Facebook) che faranno parte del lay out, sono filtri che lavorano tipo il "filtro umbro" con un volume biologico pazzesco, ne ho gia una grossa in vasca mbuna e i valori sono molto stabili. Non ho previsto sump per motivi di spazio ho bisogno dei ripiani sotto la vasca, ho previsto un foro in zona posteriore con rubinetto e raccordi a circa 20 cm da base per fare il cambio d acqua rapido senza girare con secchi o tubi per casa, fortunatamente la vasca sarà vicino la finestra del giardino .
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto