• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

"giornata ciclidofila 10 maggio 2015"

enzo marino

Presidente AIC
buongiorno a tutti,

ritrovo domenica 10 maggio 2015 ore 10,30 presso la serra le onde. per chi volesse recarsi direttamente al ristorante dove si terrà anche la relazione alle ore 11, questo l'indirizzo: http://www.ilfontanile.net/ strada vicinale del fontanone 1, 26010 izano. tel.3420567488

anche quest'anno l'aic avrà la giornata ciclidofila "marco maffuccini" 2015! questo evento primaverile sarà dedicato al nostro compianto ex vice presidente "marco maffuccini" scomparso qualche mese fa.

ringraziamo la collaborazione della serra di gianni ghezzi "le onde". la serra è ormai conosciutissima da tutti. il titolare "gianni" è anche nostro socio.
si trova pressochè tutto, oltre 400 vasche dedicate ai ciclidi, allestimenti, dagli acquari alle piante, non manca una vasta scelta di mangimi, radici, ecc...

quest'anno avremo come relatore d'ecezzione, uno dei più grandi esploratori e conoscitori di ciclidi del centro sud america, africa occidentale, madagascar.
uwe werner, un ciclidofilo simpaticissimo e passionale. per chi volesse conoscerlo meglio, questo il suo sito web www.uwe-werner.de.
non è stato ancora deciso il tema della relazione, anche se sulla locandina è stata inserita una a caso. mi piacerebbe che il popolo ciclidofilo aic si esprimesse dopo aver visitato, appunto, il suo sito.

credo e spero che il popolo aic e più in generale ciclidofilo, apprezzi l'evento dando una significativa presenza al 10 maggio.

chiedo possibilmente di dare conferma per il pranzo. si può scrivere la partecipazione col proprio nome anche in questo post

locandina 2015.jpg


Menù

L’Antipasto
Il prosciutto crudo di Parma stagionato 18 mesi
Il salame nostrano al coltello
Lo speck Tirolese
Lo sformatino di patate e verza con salsiccia brasata
La bruschetta di Altamura con fegatini al brandy

Il Primo
Il risottino allo spumante e vellutata agli asparagi
Le crespelle gratinate al Parmigiano con radicchio trevigiano, e ricotta di bufala

Il Secondo
Il filettino di maialino con salsa caramellata all’ arancia
Gli spicchi di patate al forno con aromi dell’orto
La panna cotta al cioccolato

Il caffè

La cantina:
vini bianchi e rossi D.O.C selezione del ristorante

Euro 25.00 a persona
 
Ottimo Enzo

Vorrei Portare un mio amico neo ciclidofilo non ancora socio per presentare la realtà di AIC


Non credo ci siamo problemi se si ditemi pure altrimenti vi confermerò presto la prenotazione

buona giornata
 
presenti il 10/5

uwe werner
enzo marino
gianni ghezzi
valentina ghezzi
michele vanzetti
livio leoni
Stefano Romanenghi


p.s. Si possono già ordinare i bis?? Che super relatore!
 
Sarebbe stato interessantissimo sentire e seguire uwe werner ma pochi giorni dopo si sposerà mia figlia per cui non credo che per me ​sia un buon periodo per venire!
 
Ultima modifica:
presenti il 10/5
aggiornamento

uwe werner
enzo marino
gianni ghezzi
valentina ghezzi
michele vanzetti
livio leoni
Stefano Romanenghi
tommaso gasperini
miles
enea parimbelli
nicolò armagni
 
aggiornamento

uwe werner
enzo marino
gianni ghezzi
valentina ghezzi
michele vanzetti
livio leoni
Stefano Romanenghi
tommaso gasperini
miles
enea parimbelli
nicolò armagni
paolo borgogno
nicola caruso
davide manzotti x 2
 
aggiornamento

uwe werner
enzo marino
gianni ghezzi
valentina ghezzi
michele vanzetti
livio leoni
Stefano Romanenghi
tommaso gasperini
miles
enea parimbelli
nicolò armagni
paolo borgogno
nicola caruso
davide manzotti x 2

Come richiesto da Gianni ho attivato un form di registrazione anche sul sito per raccogliere le adesioni anche di coloro non iscritti al forum.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto