• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Gita da Nicolò

exo 62

Moderatore
La scorsa domenica un piccolo gruppo dei sliti noti si è ritrovato nella serra del nostro Nicolò Armagni.
Sicuramente tra tutti noi è quello che dispone della Fisch room piu bella e piu attrezzata e non sara facile riuscire a combinare qualcosa di analogo-

Tanti i pesci tutti in salute curati e mantenuti bene e senza fronzoli ... i davvero vale la pena di andare solo a vedere.


Sicuramente poi la zona è quella giusta e fra la moglie di Nicolò che ha preparato delle splendide lasagne e una fantastica torta , fra le prelibatezze locali , leggi salame di felino , mortadella parmiggiano reggiano , ciccioli e formaggi , buon vino ..la giornata è stata indimenticabile e piacevolissima.


Non ho fatto foto degli eventi più divertenti--- tipo nicolo in bermuda dentro al laghetto a pescare i petro per Paolo e Enzo , ma ho fatto qualche scatto dei pesci..e che pesci:
 

Allegati

  • IMG_4686.jpg
    IMG_4686.jpg
    89 KB · Visite: 16
  • IMG_4723.jpg
    IMG_4723.jpg
    94,6 KB · Visite: 13
  • IMG_4725.jpg
    IMG_4725.jpg
    85,1 KB · Visite: 9
  • IMG_4726.jpg
    IMG_4726.jpg
    86,8 KB · Visite: 8
  • IMG_4733.jpg
    IMG_4733.jpg
    89,8 KB · Visite: 10
  • IMG_4737.jpg
    IMG_4737.jpg
    92 KB · Visite: 9
  • IMG_4740.jpg
    IMG_4740.jpg
    84,6 KB · Visite: 12
  • IMG_4744.jpg
    IMG_4744.jpg
    83,5 KB · Visite: 11
  • IMG_4717.jpg
    IMG_4717.jpg
    84,6 KB · Visite: 8
  • IMG_4703.jpg
    IMG_4703.jpg
    81,8 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Che bello rileggere i topic di Fabio....!!! Ci mancavano..
Belli tutti i pesci ma il sogno proibito sono i petro....purtroppo non ho le vasche adatte e rimarrà solo un sogno !!!!
 
Ultima modifica:
Il bello di questi momenti, oltre alla possibilità di scambiare pesci e parlare del nostro argomento comune, è quello di ritrovare alcune persone tipo amici che non si vedono da tempo oltre che personaggi di notevole calibro nell'abito ciclidofilo, a volte mi sento un po' come il nanetto in mezzo ai giganti, ma va bene così, c'è sempre da imparare!
 
Massimo hai ragione il bello è che più si impara e più ci si rende conto di quante poche cose conosciamo.:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto