• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Grazie Nicolò

Mraiconi

Socio AIC
Domenica 22 Gennaio,
un gruppetto di una decina di persone (tra cui il sottoscritto) sono stati ospitati nella serra delle meraviglie di Nicolò Armani in quel di Noceto ripetendo un'esperienza già fatta l'anno scorso.
Non voglio parlare di questa bellissima giornata perché so che Marco Isidori ha fatto un mare di foto da postare sul sito e allora lascio a lui il compito di sintetizzare l'evento, lo scopo di questo mio topic è semplicemente quello di ringraziare una persona (Nicolò) per la sua disponibilità fuori dal comune, che ci ha ospitato nel migliore dei modi regalandoci una bella giornata all'insegna dei ciclidi e non solo, ci ha divertito con la sua simpatia mentre una doverosa menzione và alle lasagne della moglie.
Non meno piacevole è stato il resto della compagnia ma non faccio anticipazioni aspettando il topic di Marco.
Grazie Nicolò!

Massimo
 
Ultima modifica:
Ha i pesci firmati?=)
La lasagna l'avrei assaggiata volentieri anch'io...ma per il mio bene non c'ero...:3:

....volevo dare un tocco di stile ma il Nicolò non ce lo vedo molto nel ruolo di stilista di moda.....!!!

Comunque i pesci che ho preso potrebbero essere firmati sia "Armani" che "Dolce & Belzana" (li ho presi sia da NicolòArmagni e che da Maurizio Belzani!)
 
Ultima modifica:
A questo punto vogliamo il classico post: Una giornata da Nicolò :n046:


non so perchè ma questi reportage di vita vissuta da ciclidofilo son sempre bellissimi!!!:n010:
 
Ultima modifica:
A questo punto vogliamo il classico post: Una giornata da Nicolò :n046:


non so perchè ma questi reportage di vita vissuta da ciclidofilo son sempre bellissimi!!!:n010:

Sei stato accontentato Salvatore,il post in questione è Trasferta Marchigiana con il resoconto e quasi tutte le foto!:D

Un grazie a Nicolò.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto