• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Immagini

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Ho cambiato il server, sembra che questo funzioni bene, purtroppo durante il backup ho commesso un errore e tutte le immagini e gli avatar utenti caricati negli ultimi mesi sono andate perse, per fortuna le discussioni ci sono tutte.

[:142]

Chiedo quindi a coloro che ultimamente avevono messo le foto nelle discussioni se possono ricaricarle nelle discussioni.
Potete incominciare a farlo da oggi pomeriggio, in quato è ancora in corso l'upload di molti file.

E' da ieri sera che mi sto "frustando" scusatemi.
 
Per fortuna almeno il server nuovo sta funzionando bene senza i problemi del vecchio!
 
Forza ragazzi, cerchiamo di rimettere tutte le foto che sono venute a mancare, se no il nostro infaticabile amministratore ci va in depressione per i sensi di colpa :D :D :D
 
Se sono foto postate nei primi mesi del 2009 sicuramente non ci sono più
 
Aldo non ti amareggiare, c'è di peggio nella vita, per esempio trovare qualche Tropheus dalle mie parti, son disperato!!!
 
A prima vista mi sembra che le mie discussioni e le immagini relative ci siano tutte...........o forse non mi ricordo più?
A me sembra tutto ok, non so per altri.

Comunque se proprio hai bisongo di un aiuto per le frustate .......vedremo!
 
Mi pare siano andate perse (Aldo correggimi se sbaglio) in occasione del "rinnovo" del forum, quindi occorrerebbe che chi avesse postato le foto andasse a ritrovarle e le ripostasse, però a distanza di qualche anno è un pò complicata la cosa in quanto molte potrebbero non essere ritrovate....
 
marcello81 ha scritto:

Scusa Aldo...ad esempio non vedo tutte le foto del topic Petrochromis di Paolo...;)

Se ti riferisci al forum foto di petrochromis, sono saltate quelle del mese di novembre 2008
 
Rispolvero la discussione perchè con la nuova versione del forum non riesco più a vedere le foto delle discussioni più datate...si vede solo come se fosse un link, ma in realtà non c'è...ad esempio la discussione
http://www.ciclidi.net/16-vasche-al...ita-da-denis-lampredi?highlight=denislampredi
Sono perse?
Anni fa per un problema del server e di un mancato backup si persero le foto di circa si mesi, guaradndo la data del post mi sembra proprio quello il periodo.
 
Risolto, nella conversione, non so perchè, certi parametri non erano venuti cambiati, ho dovuto farlo a mano per ogni foto.
Chiederò un aumento al presidente:100:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto