• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Info ciclidinstadel 8

shane81

Utente
Ragazzi a breve andro a fare una scappata da helmutt sarebbe la prima volta..qualcuno saprebbe dirmi l indirizzo esatto e in caso i giorni che il negozio e aperto?non vorrei andare e trovarlo chiuso..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Ok ma ad esempio mi serviva sapere se meglio passare dalla svizzera o dall austria per tornare indietro con i pesci non e che fanno problemi alla front.svizzera?
Chi ce gia stato penso che saprebbe queste cose e strade magari piu corte.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Senz'altro ti conviene passare dal Brennero, rispetto a dove abiti è più breve e in Svizzera potrebbero farti delle storie nel caso ti fermassero.
Per trovarlo ti conviene munirti di un buon navigatore perché è imbucato in mezzo al nulla della sconfinata campagna tedesca.
 
Concordo con Paolo, ci sono stato un paio di settimane fa e senza il navigatore non lo avremmo mai trovato.Vai di Brennero anche se noi abbiamo trovato controlli che ci hanno fatto perdere piu di un'ora ma controllano solo i documenti.
 
Abbastanza, fra l'altro mentre eravamo li ci sono stati dei nuovi arrivi, specialmente mbuna.C'è da dire che ha anche una stanza con vasche tutte Tanganica che non ho guARDATO fondo ma mi pareva ci fosse roba interessante.
 
Per sicurezza gli mando una mail in inglese per farmi dire la disponibilita attuale a ne i teressano solo mbuna e basta.mi piacerebbe fare un bel tour tipo andare prima da aqua treff che e a nord nord della germania al ritorno fermarmi da helmutt cosi li passo tutti e due una volta sola..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Ottima idea quella del tour, comunque non credo riceverai risposta da Helmut che di solito non ha una stock list aggiornata e quindi non la fornisce, mentre la lista di Aquatreff compare sul siito web con la data di aggiornamento.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto