• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

koi e non solo...

agrossi

Utente
Salve a tutti,
dato che il forum è frequentato da persone che hanno anche dei laghetti a casa vi volevo segnalare un'evento.

Questo Sabato sarà innaugurato a Roma un negozio dedicato ai laghetti da Giardino e alle relative beniamone, le Carpe KOI.

Il negozio è stato realizzato da due ragazzi che ho conosciuto attraverso un forum dedicato a queste piacevoli compagne.
Conoscendo la passione e la fatica che hanno speso per realizzare il tutto mi sembra quasi "doveroso" segnalarlo.

Potrete trovare ulteriori informazioni all'indirizzo https://fastpond.com.

Vi riporto per comodità la locandina dell'evento.
DAto il momento particolare capisco che ci saranno pochi appassionati ma al tempo stesso va premiata la voglia imprenditoriale!! :)

Accorrete numerosi!!!



locandina.15.06.home.light.jpg
 
Grazie per la segnalazione Andrea........se fosse più vicino andrei sicuramente a sbirciare. Terrò l'indirizzo nel caso facciano e-commerce.
 
Grazie per la segnalazione Andrea dal link postato non si riesce ad entrare ma questo dal mio pc....è giusto l'indirizzo?:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto