• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

la mia vasca

M

mattia cunio

Ospite
Immagine:
/Public/data/mattia cunio/2007521175711_foto ciclidi 002.jpg
47,57KB

Immagine:
/Public/data/mattia cunio/2007521175741_foto ciclidi 004.jpg
42,92KBQuesta è la mia vasca di ciclidi africani..320lt....cosa ne pensate,mi piacerebbe avere qualche parere competente!Ciao grazie Mattia

Immagine:
/Public/data/mattia cunio/2007521175450_foto ciclidi 001.jpg
47,3KB

Immagine:
/Public/data/mattia cunio/2007521175517_foto ciclidi 006.jpg
49,03KB

Immagine:
/Public/data/mattia cunio/2007521175551_foto ciclidi 005.jpg
28,5KB

Immagine:
/Public/data/mattia cunio/2007521175612_foto ciclidi 003.jpg
31,52KB

Immagine:
/Public/data/mattia cunio/2007521175638_foto ciclidi 007.jpg
27,03KB
 
ciao mattia bella me piace
se posso la trovo un po buia ovviamente gusto personale
 
ciao mattia bella me piace
se posso la trovo un po buia ovviamente gusto personale
 
Sono le foto che la rendono buia ma in realtà non lo è!Grazie
 
Sono le foto che la rendono buia ma in realtà non lo è!Grazie
 
Citazione:Messaggio inserito da mattia cunio

Sono le foto che la rendono buia ma in realtà non lo è!Grazie
Allora, quando è sera e le luci della vasca sono accese, spegni tutte le luci in casa e scatta senza flash.

P.S.: ma vedo un frontosa o sbaglio?

Mimmo, ma chiamatemi pure
macxc6.gif
 
Citazione:Messaggio inserito da mattia cunio

Sono le foto che la rendono buia ma in realtà non lo è!Grazie
Allora, quando è sera e le luci della vasca sono accese, spegni tutte le luci in casa e scatta senza flash.

P.S.: ma vedo un frontosa o sbaglio?

Mimmo, ma chiamatemi pure
macxc6.gif
 
Si c'è anche un frontosa...ci sarebbero dei problemi di convivenza?Fino ad ora non è successo niente ed è in ottime condizioni cosa ne pensate?
 
Si c'è anche un frontosa...ci sarebbero dei problemi di convivenza?Fino ad ora non è successo niente ed è in ottime condizioni cosa ne pensate?
 
Citazione:Messaggio inserito da mattia cunio

Si c'è anche un frontosa...ci sarebbero dei problemi di convivenza?Fino ad ora non è successo niente ed è in ottime condizioni cosa ne pensate?
Penso che il frontosa non c'entri nulla lì dentro, nè per le dimensioni della vasca, ne per la convivenza con gli altri.
Del resto, che vita gli fai fare da solo in un ambiente "scomodo"?
Ehi, Mattia, è un opinione ;)

Mimmo, ma chiamatemi pure
macxc6.gif
 
Citazione:Messaggio inserito da mattia cunio

Si c'è anche un frontosa...ci sarebbero dei problemi di convivenza?Fino ad ora non è successo niente ed è in ottime condizioni cosa ne pensate?
Penso che il frontosa non c'entri nulla lì dentro, nè per le dimensioni della vasca, ne per la convivenza con gli altri.
Del resto, che vita gli fai fare da solo in un ambiente "scomodo"?
Ehi, Mattia, è un opinione ;)

Mimmo, ma chiamatemi pure
macxc6.gif
 
domanda stupida:D
DOPO QUANTO TEMPO LE TUE PIETRE SONO DIVENTATE COSI??

LE MIE NE ANNO UNO STRATO QUASI INVISIBILE E LA VASCA E ATTIVA DA META' NOVEMBRE, MA...
 
domanda stupida:D
DOPO QUANTO TEMPO LE TUE PIETRE SONO DIVENTATE COSI??

LE MIE NE ANNO UNO STRATO QUASI INVISIBILE E LA VASCA E ATTIVA DA META' NOVEMBRE, MA...
 
Scusa in che senso così?Alcune di loro sono tipo giapponesi e sono di color verde con macchie rossastre!Riguardo al Frontosa,mi consigliate di levarlo?
 
Scusa in che senso così?Alcune di loro sono tipo giapponesi e sono di color verde con macchie rossastre!Riguardo al Frontosa,mi consigliate di levarlo?
 
Riguardo il Frontosa, cerca di trovargli una sistemazione più congrua, è un pesce che lo merita. Nella tua vasca non ci può stare.
Ciao
 
Riguardo il Frontosa, cerca di trovargli una sistemazione più congrua, è un pesce che lo merita. Nella tua vasca non ci può stare.
Ciao
 
Citazione:Messaggio inserito da mattia cunio

Scusa in che senso così?Alcune di loro sono tipo giapponesi e sono di color verde con macchie rossastre!Riguardo al Frontosa,mi consigliate di levarlo?

perdona credevo fossero ricoperte di uno splendido strato di alghe.

sbaglio ho il frontosa arriva fino a 35cm?? credo proprio che insieme agli altri sarebbe davvero sacrificato.
tempo in dietro sono stato al negozio di ivrea blueoasi, il paradiso dei ciclidi, aveva una vasca da circa 250/300l con 3 splendidi esemplari di frontosa, 25cm circa, parlando mi diceva che hanno proprio bisogno di un ambiente tutto loro.
 
Citazione:Messaggio inserito da mattia cunio

Scusa in che senso così?Alcune di loro sono tipo giapponesi e sono di color verde con macchie rossastre!Riguardo al Frontosa,mi consigliate di levarlo?

perdona credevo fossero ricoperte di uno splendido strato di alghe.

sbaglio ho il frontosa arriva fino a 35cm?? credo proprio che insieme agli altri sarebbe davvero sacrificato.
tempo in dietro sono stato al negozio di ivrea blueoasi, il paradiso dei ciclidi, aveva una vasca da circa 250/300l con 3 splendidi esemplari di frontosa, 25cm circa, parlando mi diceva che hanno proprio bisogno di un ambiente tutto loro.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto