• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Labeotropheus Fuelleborni Nakantenga F1

Fudo Akira

Socio AIC
Ciao a tutti,

volevo condividere con voi un piccolo video di una specie acquistata dagli amici della serra di Azunga Fish qui a Livorno
a fine 2017 che mi sta veramente affascinando.
Sono esemplari molto giovani in sex ratio 1/1.
Si sono già riprodotti due volte da quando gli ho nonostante la loro giovane età.
Il maschio a volte tenta di tirar fuori tutto il suo splendore ma ancora è molto inibito dai compagni di vasca ormai adulti....
ci sarà tempo per farsi rispettare davvero!!

.....ecco a voi il Labeotropheus Fuelleborni Nakantenga Island.

https://youtu.be/wWLNpWBZEmA
 
Molto particolare alessio, molto bella anche la femmina. Certo personalmente preferisco il trewawase chilumba che vedo!
 
Molto particolare alessio, molto bella anche la femmina. Certo personalmente preferisco il trewawase chilumba che vedo!

Èh beh! Stiamo parlando di un Chilumba adulto di 4 anni, esemplare favoloso ed equilibratissimo. Peró vorrei rifare il paragone a Fuelleborni adulto! [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Contento che il tuo sia equilibrato 😂il mio appena dopo la deposizione tormenta le femmine. Si comunque il fuelleborni butterà fuori ancora colore son sicuro 👍🏻
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto