• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Lago Mergozzo , i primi scatti con la AW 130

exo 62

Moderatore
Snorkelata, nel lago d Mergozzo, tempo coperto intorno alle ore 16 con condizioni di luce precaria. La limpidezza dell'acqua era leggermente piu bassa rispetto ad alcuni giorni fà, ma comunque buona.
Direi che non e assolutamente male , anche se c'è ancora tanto da imparare.
Sia il Black Bass, come il Persico sole (alcuni difendevano accanitamente dei territori, ma non ho visto ne larve ne uova) , pur sembrando dei Ciclidi , sono dei Centrarchidi, mentre il pesce persico, fa parte dei Perciformi.
DSCN0021.JPGDSCN0046.JPGFSCN0073.JPGFSCN0074.JPGFSCN0075.JPGFSCN0078.JPGFSCN0085.JPG
 
Non male la visibilità Fabio,che temperatura hai rilevato dell'acqua?:104:

Hai fatto anche dei video?

A che profondità può scendere la fotocamera?
 
Ciao,

Belle foto!!! :emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes:.

La mia Fuji (XP70) è sullo stesso livello ma paga molto (avendo ormai oltre un anno di vita) a livello di "profondità operativa" (- 10 mt), come va col consumo della batteria?

Francesco :73::72::71::70::68::69:
 
Ultima modifica:
SPETTACOLARE!!Ohoh

Bravo anche qui da noi ci sono dei pesci meravigliosi, io li amo profondamente da tutta la vita e il mio sogno è fare una supervasca di 4 o 5 metri dove riprodurre un biotopo "Roggia Lombarda", con persici, persici sole, alborelle, vaironi, gobioni, cavedani e barbi! E magari una trotella!!

Questo succederà se mai dovessi vincere alla lotteria!! Però sognare non costa niente...;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto