• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

l'aic cerca ciclidi per la fiera di napoli aquatica

enzo marino

Presidente AIC
come già sapete il 25-26-27 l'aic esporrà il suo stand a napoli aquatica, avremo 5 vasche, di cui 1 ciclidi conchigliofili del tanganyka. dobbiamo allestire altre 4 vasche da 100/120 cm.
abbiamo bisogno di ciclidi! principalmente aulonocara/copadichromis o similari. possibilmente già in livrea colorata con taglia dai 8/10 cm.
una vasca potrebbe essere adibita a tropheus anche piccoli 5/6/7 cm.

i soci o non soci che vogliono contribuire possono farlo da questo post oppure tramite mp o al mio cell 3393618191.
i pesci saranno venduti (speriamo) presso la fiera la domenica 27/9 pomeriggio. il ricavato sarà distribuito ai soci che parteciperanno o chi vorrà potrà donarlo all'associazione.
alla fiera saranno presenti come rappresentanti aic, due soci: denis lampredi e enzo soccavo.
chi vorrà aderire potrà cogliere l'occasione di portare al nostro congresso i pesci. li daremo a denis, che a sua volta li porterà alla fiera.
conto sulla vostra adesione!!
 
ciao presidente, io potrei mettere a disposizione una coppia adulta di haplochromis CH44 se è previsto l'allestimento di una vasca vittoriana. però dovrei saperlo a stretto giro...
attendo fiducioso

daniele
 
pesci inviati allo stand di napoli aquatica.
il socio responsabile è
enzo soccavo. non ci sarà denis.
i pesci sono stati acquistati da me presso "le onde".
ringrazio gianni ghezzi per la disponibilità, per i prezzi praticamente senza guadagni e per l'invio dei pesci in fiera.
i ciclidi sono stati scelti in base alle vasche a disposizione.
quando avrò delle foto le pubblicherò.


10 tr. murago.
10 tr. ikola.

1.1 protomelas fire blu.
1.1 aulonocara cape maclear
1.1 aulonocara maleri.
1.1 placidochromis phenochilus tanzania
1.1 protomelas marginatus.
1.1 buccochromis rohadesi.
2.2 othopharinx lithobates. ( 2 maschi offerti da miles)
1.1 ch 44.
(offerti da daniele di roma)
1.1 labeotropheus trewavasae thumbi west (offerti da miles)

questi pesci si possono acquistare presso lo stand aic solo la domenica pomeriggio. però si possono riservare nei giorni precedenti.
i prezzi sono da fiera, perciò molto allettanti.
ora si spera di rientrare dalle spese.
forza enzo soccavo!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Come si allestisce uno stand fiere.
grazie a enzo soccavo.

bd816a9ead5244bbfc20ec4e5c0f4d12.jpg




Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
La fiera è prettamente improntata sui discus, mai visti di così grande . Di malawi c'era solo lo stand aic e quello di un negozio.
Un complimento a Enzo per come ha organizzato il tutto.

Ciao Francesco
 
Grazie per le foto Francesco.... bravissimo Enzo Soccavo hai fatto un lavoro impeccabile lo stand è bellissimo....:104:

Grazie per i pesci presidente,Miles,Daniele...:104:
 
Grazie per le foto Francesco.... bravissimo Enzo Soccavo hai fatto un lavoro impeccabile lo stand è bellissimo....:104:

Grazie per i pesci presidente,Miles,Daniele...:104:

Mi associo a Marco per i complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione del progetto..buon lavoro e ancora grazie;)
 
buona l'affluenza sullo stand aic

35c2f247198cf626c1f2955edbfe4973.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cala il sipario su NAQ 2015... una gran bella esperienza, 6 giorni di intenso lavoro, 3 giorni di visite ininterrotte, tanti nuovi amici, tanta gente che ha visto per la prima volta i Ciclidi e conosciuto il Malawi e il Tanganika, complimenti dagli organizzatori della manifestazione e dallo staff instancabile che insieme a noi non conosceva più la notte ed il giorno... Grazie al Presidente della fiducia accordata a mio figlio con il quale ho condiviso timori, emozioni e anche soddisfazioni... se a qualcuno non è piaciuto fa niente come diceva il grande Eduardo "Gli esami non finiscono mai..." l'importante è averci messo passione allo stato puro e, oltre ogni aspetto fieristico, avere passato giorno e notte accanto a mio figlio a cui gli ho trasmesso l'acquariomalattia... Se volete noi al prossimo NAQ ci saremo ancora di più!!! Grazie AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto