• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

l'aic cerca ciclidi per la fiera di napoli aquatica

io vorrei ringraziare christian pedone, direttore di naq, ci ha dato la possibilità di mettere in evidenza la nostra associazione. tutto a costo zero e non solo, christian ci ha anche aiutato nella fornitura di accessori e acquari. inoltre ha contornato lo stand, con qualche coreografia grafica aic. insomma un'amico e una persona a cui puoi chiedere tutto (anche il breil). grazie christian!
tra le innumerevoli telefonate intercorse, christian mi ha consigliato di rivolgermi a enzo soccavo per l'allestimento dello stand. sì, perché c'è stato un momento in cui ho detto a christian, che l'aic, non poteva partecipare alla fiera, perché alcuni soci, per motivi diversi, hanno dato forfait.

durante il contatto con enzo, sentivo nella sua voce la passione e la voglia di mettersi in gioco. ho capito che era un ragazzo con cui si poteva avere fidicia e collaborare. ebbene così è stato. dopo essersi iscritto all'aic, abbiamo cominciato a studiare come allestire lo stand. insomma le foto parlano da sole. a dire la verità ho scoperto dopo che marcello è il papà di enzo. questo rafforzava ancora di più il mio convincimento della serietà delle persone. non sempre si vedono padre e figlio impegnarsi a fondo per la stessa passione. siete stati grandi! ora vi meritate un po' di riposo.

peccato che il lato delle finanze non abbia confermato tutto questo impegno. vuol dire che abbiamo investito sul futuro dei nostri componenti aic napoletani. grandi ragazzi!! grazie di essere stati con noi a rappresentare l'aic!!
possiamo contare su di voi anche per i prossimi eventi regionali.

grazie marcello anche per la tua registrazione al forum!
grazie enzo!

enzo marino
 
io vorrei ringraziare christian pedone, direttore di naq, ci ha dato la possibilità di mettere in evidenza la nostra associazione. tutto a costo zero e non solo, christian ci ha anche aiutato nella fornitura di accessori e acquari. inoltre ha contornato lo stand, con qualche coreografia grafica aic. insomma un'amico e una persona a cui puoi chiedere tutto (anche il breil). grazie christian!
tra le innumerevoli telefonate intercorse, christian mi ha consigliato di rivolgermi a enzo soccavo per l'allestimento dello stand. sì, perché c'è stato un momento in cui ho detto a christian, che l'aic, non poteva partecipare alla fiera, perché alcuni soci, per motivi diversi, hanno dato forfait.

durante il contatto con enzo, sentivo nella sua voce la passione e la voglia di mettersi in gioco. ho capito che era un ragazzo con cui si poteva avere fidicia e collaborare. ebbene così è stato. dopo essersi iscritto all'aic, abbiamo cominciato a studiare come allestire lo stand. insomma le foto parlano da sole. a dire la verità ho scoperto dopo che marcello è il papà di enzo. questo rafforzava ancora di più il mio convincimento della serietà delle persone. non sempre si vedono padre e figlio impegnarsi a fondo per la stessa passione. siete stati grandi! ora vi meritate un po' di riposo.

peccato che il lato delle finanze non abbia confermato tutto questo impegno. vuol dire che abbiamo investito sul futuro dei nostri componenti aic napoletani. grandi ragazzi!! grazie di essere stati con noi a rappresentare l'aic!!
possiamo contare su di voi anche per i prossimi eventi regionali.

grazie marcello anche per la tua registrazione al forum!
grazie enzo!

enzo marino

Enzo (presidente) come al solito mi meraviglia per la sua capacita' di gestire queste cose (per nulla semplici) anche da remoto (Torino non e' proprio a due passi da Napoli). Insostituibile.

Penso poi che le foto dello stand AIC testimonino la buona riuscita del tutto. Un ringraziamento doveroso al di la' della "mente" (il nostro president) va anche agli altri, fondamentali, collaboratori Enzo e Marcello. Grazie anche a Christian per l'organizzazione e per la volonta' di ospitare AIC ancora una volta a napoli acquatica
 
Grandi tutti x l'entusiasmo e l'onestà oltre alla professionalità che avete profuso per rappresentare l'AIC...questo ci inorgoglisce cm popolo che in queste manifestazioni non si smentisce mai e da sempre tutto senza scopo di lucro!;)
 
Se avete altre foto o video della manifestazione ....sarebbe bello vederli.:104:

D accordo con Marco..sarebbe bello vedere le foto dei pesci esposti nelle vasche Dell Aic!
..altra domanda..i pesci invenduti sono stati dati a negozi o soci in loco?..se no potevano esser messi sul mercatino e chi era disposto a comprarli poteva dare il proprio contributo all associazione;)
 
Se avete altre foto o video della manifestazione ....sarebbe bello vederli.:104:
Io avevo fatte altre foto ma non alle vasche dello stand aic in quanto volevo lasciare l'onore alle persone che hanno tanto lavorato a pubblicarle , ma comunque sono andate tutte perse per blocco telefono [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ho solo queste
uploadfromtaptalk1443639636266.jpguploadfromtaptalk1443639772327.jpguploadfromtaptalk1443639828425.jpguploadfromtaptalk1443639868171.jpguploadfromtaptalk1443639918910.jpguploadfromtaptalk1443639981348.jpguploadfromtaptalk1443640013526.jpguploadfromtaptalk1443640047731.jpg
Se avete altre foto o video della manifestazione ....sarebbe bello vederli.:104:


Ciao Francesco
 
non sarebbe bello ripetersi a piacenza?? mi rendo conto che l'impegno dei soci , presidente in primis sarebbe molto ma l'associazione AIC (a breve ne farò parte)merita una vetrina credo molto più ampia visto la pedonabilità del pet festival.....
 
non sarebbe bello ripetersi a piacenza?? mi rendo conto che l'impegno dei soci , presidente in primis sarebbe molto ma l'associazione AIC (a breve ne farò parte)merita una vetrina credo molto più ampia visto la pedonabilità del pet festival.....

Questo è un tema caldo nelle riunioni soci della domenica mattina ai congressi :)
 
il merito è tutto vostro, enzo e marcello soccavo.
avete fatto si, che l'aic rappresentasse un settore importante dell'acquariofilia.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto