• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

libro sul malawi .... help !!!!!

robi63

Moderatore
pochi giorni fa cualcuno ha nominato un libro sul malawi
mi pare non essere di konings e tratta le da acue aperte , tipo champso e kiwinge ....

mannaccia non riesco a ricordare altro , nemmeno chi lo aveva citato e in che occasione ....
 
Dove,come,quando......:n048:...è una novità?:104:

non credo sia una novità
cualcuno che non ricordo chi ha postato titolo e autore durante una discussione su un topic che non ricordo cuale è
dev'essere un libro che tratta dei ciclidi NON legati alle rocce , non so se predatori piuttosto che utaka ....
forse nicolò o paolo :confused:
 
grande livio :n033:

è proprio lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso trovo il modo di riuscire a ordinarlo

anzi mi sa che prima provo a chiedere in cualche grossa libreria in modo da velocizzare i tempi
 
Lo conosco solo di vista questo libro pubblicato nel 1996....ma sarei curioso di sapere come è quindi Roberto potrai dirci qualcosa di concreto su questo testo quando ti arriverà....:3:
 
......

domani stesso metterò in atto la mia infallibile tecnica per ordinare da siti esteri : vado a piangere da fabio :1:


..........:emoticons-allegre-6

Benissimo Roberto raccontaci qualcosa in più quando ti arriverà......:104:

Ho cercato qualche foto in rete ma oltre la copertina e l'autore non ho trovato di più.....
 
Ho cercato qualche foto in rete ma oltre la copertina e l'autore non ho trovato di più.....

in effetti è un po datato come libro ma non me lo lascio scappare , LO VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi la foto in copertina mi sembra un rhamphochromis e cuando vedo certe cose non mi si tiene nemmeno con la camicia di forza :n008:

e giusto per far vedere anche noi non siamo mica gli ultimi arrivati .... 023.jpg
 
azz .... :n022:

il callegari non ha mai tempo , adesso vedo se riesco io .... male che vada sbaglio e mi arriva l'album intimo di carmen electra :s36_1_12:

Roberto non ci dici niente se è arrivato e com'è l'ultimo album intimo di Carmen Electra......:3:

Luca a te ti è arrivato..?:3:
 
http://www.abysse-cichlides.com/pages/abysse-cichlide-librairie.htm
Io i miei libri li ho ordinati qui, mi ha sempre trattato bene e sono arrivati velocemente.pagamento con mandato internazionale alle poste, le tariffe me le ha inviate sempre Abysse..Devo dire che sono stato sempre trattato più che bene..
:emiticon_3d_Yes:

Poi ho notato solo ora che è in offerta, e se ricordo bene mi pare venga abbastanza meno che nei due siti elencati..
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha anche il libro di Laif de Mason sui ciclidi del Malawi della costa Tanzaniana?....mi sembra di averlo visto in qualche sito o forse sull'ACA.....associazione ciclidofili americani... :104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto