• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Malawi 100 cm

Di solito, come saprai già, i maschi hanno marcature nere sulle ventrali e sull'anale più evidenti, ma non è detto e in pesci giovano non sempre sono così evidenti. Per un sessaggio sicuro dovresti osservare attentamente il comportamento o fare il venting (non sempre così facile, almeno per me).
 
Concordo con Sergio. Anche io ho vissuto un esperienza simile pensavo di avere due maschi e tre femmine quando un bel giorno un presunto maschio incubava. Fortunatamente non avevo ancora scelto il trio da tenere.
 
Concordo con Sergio. Anche io ho vissuto un esperienza simile pensavo di avere due maschi e tre femmine quando un bel giorno un presunto maschio incubava. Fortunatamente non avevo ancora scelto il trio da tenere.
quello che sta succedendo a me... il "maschio" sta incubando... e ha tanto di quel nero sulle pinne che non ti dico...:1_mano:
 
È il presunto maschio. Non so se è un aspetto naturale, mi rivolgo ai più esperti, ma ho notato che nel mio maschio "originale" sono più visibili gli ocelli vicino la coda. Potrebbe essere un punto di riferimento?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto