Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O.B. di Viterbo li ha 3-4 cm (cod.1176) o 4-5 cm (cod.1177) è scritto sulla loro stocklist aggiornata al 24/01/2018
Sì, ragazzi, è ufficiale. Davide ha chiuso. Era l'unico negozio realmente specializzato. un vero peccato. Davide si è messo a lavorare per conto di altri negozianti...
Si, adesso lavora presso Coralbay di via A. Emo. Sono passato a trovarlo, lui un grande come sempre, ma il negozio, passatemi il termine, una vera merda. Hanno 2 ciclidi in croce e pure tenuti malissimo.
Sono contento per Davide, quando lo rivedi salutalo da parte mia.
Si, adesso lavora presso Coralbay di via A. Emo. Sono passato a trovarlo, lui un grande come sempre, ma il negozio, passatemi il termine, una vera merda. Hanno 2 ciclidi in croce e pure tenuti malissimo.
Proprio stamattina ho convinto moglie e pargolo ad andare a mangiare a Viterbo : e quindi siamo andati da oceano blu, ho ordinato le 2 femmine di pulpican. Arriveranno martedì 6 (mandano gli ordini tutti i venerdì con consegna al negozio il martedì successivo). Pochi ciclidi in pronta consegna al negozio. Attenderò pazientemente :1:
L'ho visto anche io da CoralBay, ma ha chiuso anche ad Acilia?? ho preso da lui dei ciclidi nemmeno un mese fa...
Probabilmente non rende bene l'idea, comunque sono 6500kelvin
Vedi l'allegato 34913
Vedi l'allegato 34914