Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco un video. Sul finale si vede anche il maschio vibrare.
Le 2 femmine sono state inserite circa 2 ore fa.
Buona visone
Non rendono fedelmente luminosità e colori, di meglio non riesco a fare con la telecamera del cell
Barra led perpendicolare:
Buonasera gente!
Mi sta venendo la fissa di mettere lo sfondo nero
1 opzione: forex 3mm + calamite ed inserirlo all'interno. Dovrei spostare leggermente le rocce che quasi poggiano sul vetro posteriore.
2 opzione: mettere un cartoncino nero esternamente. Dovrei spostare l'acquario perché attaccato ad una parete.
3 opzione : lascio tutto come sta, visto che l'attuale sfondo comunque non mi dispiace.
Scusate le seghe mentali, ma sono nella fase che prima di addormentarmi penso all' acquario, appena sveglio vado a vederlo e ogni minuto libero, quando sono a casa, sto lì che lo fisso estasiato come un ebete
Ok! Lascio tutto com'è!
Marco diavolo tentatore! Se la "malattia" continua così sicuramente ci sarà un upgrade. Non a breve termine, prima voglio acquisire esperienza e godermi l'attuale vaschetta.
Ahah ahah ahah..... Sai qual è il problema? Ho già la parete pronta
A sinistra Dell acquario 260 cm.
Vedi l'allegato 35067
Uhmm... Penso proprio che quelle che dovevano essere 2 femmine di pulpican siano 1maschio e 1femmina