• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Malawi RIO 180

molto carino il maschio, speriamo siano due femmine...sembrano molto minute di taglia e quindi anche con venting difficile da stabilire. certo è che se il maschio corteggia ci sono buone probabilità

Buonasera gente!
Mi sta venendo la fissa di mettere lo sfondo nero :confused:
1 opzione: forex 3mm + calamite ed inserirlo all'interno. Dovrei spostare leggermente le rocce che quasi poggiano sul vetro posteriore.
2 opzione: mettere un cartoncino nero esternamente. Dovrei spostare l'acquario perché attaccato ad una parete.
3 opzione : lascio tutto come sta, visto che l'attuale sfondo comunque non mi dispiace.

Scusate le seghe mentali, ma sono nella fase che prima di addormentarmi penso all' acquario, appena sveglio vado a vederlo e ogni minuto libero, quando sono a casa, sto lì che lo fisso estasiato come un ebete:eek:

Non rendono fedelmente luminosità e colori, di meglio non riesco a fare con la telecamera del cell

Barra led perpendicolare:

Buonasera gente!
Mi sta venendo la fissa di mettere lo sfondo nero :confused:
1 opzione: forex 3mm + calamite ed inserirlo all'interno. Dovrei spostare leggermente le rocce che quasi poggiano sul vetro posteriore.
2 opzione: mettere un cartoncino nero esternamente. Dovrei spostare l'acquario perché attaccato ad una parete.
3 opzione : lascio tutto come sta, visto che l'attuale sfondo comunque non mi dispiace.

Scusate le seghe mentali, ma sono nella fase che prima di addormentarmi penso all' acquario, appena sveglio vado a vederlo e ogni minuto libero, quando sono a casa, sto lì che lo fisso estasiato come un ebete:eek:

Non farti venire le fisse....la tua vasca è molto bella con questo sfondo fotografico tridimensionale ha lo stesso colore delle rocce che maturando(senza spazzolarle)saranno ancora più naturali.

Per quanto hai detto nell'ultima frase....facendo un analisi clinica da ciclidofilo direi che sei in una bella fase avanzata di buona malattia cronica...non considerarti ebete ma curioso...prevedo altre vasche??
Magari per una vasca più grande potresti pensare ad uno sfondo o dei moduli.:104:

Ok! Lascio tutto com'è!
Marco diavolo tentatore! Se la "malattia" continua così sicuramente ci sarà un upgrade. Non a breve termine, prima voglio acquisire esperienza e godermi l'attuale vaschetta.

Ok! Lascio tutto com'è!
Marco diavolo tentatore! Se la "malattia" continua così sicuramente ci sarà un upgrade. Non a breve termine, prima voglio acquisire esperienza e godermi l'attuale vaschetta.

Sì dai è molto bello così....

Ahahahah...:emoticons-allegre-6

No dai Diavolo:n016:tentatore no...è giusto che fai e maturi le tue esperienze ma la prossima vasca deve essere lunga il doppio,non farla solo metà più grande...ora sono Diavolo:emoticons-3d-03: tentatore...:104:

Uhmm... Penso proprio che quelle che dovevano essere 2 femmine di pulpican siano 1maschio e 1femmina:mad:

Se eventualmente dovessero essere una coppia invece di due femmine potresti chiedere al tuo fornitore se può fare un cambio se ha questi pesci in negozio...tu avevi chiesto ed ordinato due femmine giusto?

Salve ragazzi! Volevo rilasciare un feedback per tutti coloro che devono partire per le vacanze: 16 giorni di assenza nessuna alimentazione. I pesci stanno benissimo!

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto