• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

malawi sabbioso 200x50x60

Nando73

Utente
ecco il mio 2 mt arredato con sabbia fine marina e rocce.illumunazione affidata a un tubo a led filtraggio affidato a due filtri interni.Ospito fossorochromis, cyrtocara, d. strigatus , n.polystigma,t.furcicauda, e placido tanzania

panoramica

DSC00533.jpg

qualche ospite

DSC00534.jpgDSC00541.jpgDSC00543.jpgDSC00549.jpg
 
Molto bello sia larredamebto che gli ospiti. Il N.polystigma ha la dorsale un po' sfrangiata, hai capito chi è stato?
 
Un 2 metri è sempre un 2 metri ma fa presto a sembrare piccolo se lo riempi di bestioni...probabilmente lo strigatus ti creerà problemi e il fossoro si sbiadirà e il taenio soffrirà, te lo dico non per portare jella ma perche è la stessa popolazione che aveva un mio amico in un 2 metri.Spero di sbagliarmi! ;)
 
@ Ivan credo sia stato il maschio di cyrtocara che ieri era un po su di giri

@andrea terrò la situazione sotto controllo ma in futuro credo di alleggerire un po' la vasca
 
Bella la tua vasca Nando,alcune specie sono in trio..?
Forse nel tempo toglierei il Nimbochomis e Dimidiochromis...:104:
 
Anche se non mi piace tutta la popolazione la vasca è molto bella Dino e anche gli esemplari

@ Andrea: sono io quel tuo amico??

si ho avuto problemi a tenere il Taeniochromis con il Fossorochromis Nando...appena il Fossorochromis è diventato adulto mi ha inibito il Taeniochromis, ho dovuto toglierli purtroppo..
poi ho trovato un esemplare particolarmente vivace di Strigatus che mi ha messo in subbuglio la vasca..spero che a te vada meglio, perché i pesci sono molto belli ed una volta inseriti è un trauma separarsene ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto