• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mangime NLS (New Life Spectrum Fish Food)

SI SI ENZO ORMAI MI SONO FERRATO TANTO SU QUESTO MANGIME E POI TI RIPETO QUESTO RAGAZZO HA TUTTA LA GAMMA E SICURAMENTE LO FORNISCE QUESTO TUO AMICO. COMUNQUE TI POSSO DIRE CHE DA STAMATTINA STANNO COMINCIANDO A MANGIARE SONO CONTENTO!!!

Scusa Enzo,
ma guardando sul sito ufficiale della NLS, dove è descritta tutta la gamma prodotti, la LARGE FISH FORMULA indica solo la dimensione dei granuli, mentre i mangimi con alta concentrazione di aglio dovrebbero essere quelli della serie THERA A, suddivisi a loro volta nelle varie granulometrie.
Ciao.

Ciao A68 ma tu hai gia provato qualche prodotto di questa marca? io ti posso dire che ho provato il cichlid formula e il fioccato e sono andato uno spettacolo. ora proverò il there A e il finicky formula.fammi sapere....

Ciao yasko,
no, io non lo ho mai provato, ho sempre usato i classici mangimi che si trovano in tutti i negozi, ma ero incuriosito perchè navigando su un forum americano di appassionati di Tropheus avevo letto che molti lo usano con soddisfazione.
Comunque adesso ho ordinato il c. formula, il thera A e il fioccato dal sito che ci avevi segnalato tu, appena mi arrivano ti saprò dire se i pesci hanno gradito![:249]

BENE A68 LE STESSE COSE CHE HO PRESO IO....... A ME L'HANNO DIVORATO. PIANO PIANO PRENDERò TUTTA LA LINEA:D:D

Allora Armando i tuoi pesci hanno ancora provato la nuova delizia?

Perfetto Armando allora fammi sapere sono curioso!!!! E come hai trovato il proprietario del negozio, a me sembra una persona molto onesta. Almeno telefonicamente è stato preciso per la spedizione?

Allora intanto ho provato quello in fiocchi. Dopo un momento di imbarazzo iniziale, forse dovuto alle grandi dimensioni delle scaglie, hanno spazzolato tutto.
Ti confermo che anche a me il ragazzo è sembrato molto onesto e gentile, ti ringrazio ancora per la segnalazione.
Ciao.

Prego figurati!!Credo sia normale l'imbarazzo iniziale ma dopo è vero che spazzolano tutto....devi vedere il granulare i miei con quello non hanno esitato nemmeno un secondo!!!!:D:D

Ragazzi provatelo tutti è esagerato come mangime!!! Armando fammi sapere che dicono con il granulare.......

ARMANDO NON HAI PIU SCRITTO!!! COME TI TROVI CON QUESTO SUPER MANGIME? IO BENISSIMO I PESCI STANNO CHE UNA MAGNIFICENZA

Se il negozio nominato da yasko ad inizio discussione non lo tiene più mi sa che sarai obbligato ad ordinarlo dall'estero......

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto