• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mappa utenti forum su Google Maps

Triky

Utente
Avevo una proposta, se tecnicamente fattibile, il nuovo forum ho visto che ha un sacco di opzioni nuove, in altri siti mi è capitato di vedere una mappa d'italia tipo google maps con segnati le location di tutti gli iscritti al forum, mi è sembre sembrata una cosa carina per non sentirsi soli nella propria passione :3:
La stessa cosa la si potrebbe fare per i soci AIC sul lato del portale , pero' forse li è piu' complicato con le scadenze dell'iscrizione, nun zu.

Ovviamente non è una cosa vitale, ma per sfizio :72:

Grazie sempre per l'enorme dedizione nella gestione del sito!
 
Mi piace...Servirebbe per rintracciarci fisicamente della serie...se passi di qui vienimi a trovare !!!!!
Non so' se e' fattibile ma l'idea non e' male!!!Mi sa' che Aldo ci manda a quel paese.....:3:
 
Mi piace...Servirebbe per rintracciarci fisicamente della serie...se passi di qui vienimi a trovare !!!!!
Non so' se e' fattibile ma l'idea non e' male!!!Mi sa' che Aldo ci manda a quel paese.....:3:

Uomini di poca fede era già previsto come altre cose, quando avrò finito di spalare l neve però.
 
Ma una fotina di mentre spali la neve non si potrebbe avere...Darebbe maggior lustro al nostro forum..:n024:
 
mi rendo conto soloadesso di aver saltato una faccina che avrei potuto usare ora :rolleyes:
 
Avevo una proposta, se tecnicamente fattibile, il nuovo forum ho visto che ha un sacco di opzioni nuove, in altri siti mi è capitato di vedere una mappa d'italia tipo google maps con segnati le location di tutti gli iscritti al forum, mi è sembre sembrata una cosa carina per non sentirsi soli nella propria passione :3:
La stessa cosa la si potrebbe fare per i soci AIC sul lato del portale , pero' forse li è piu' complicato con le scadenze dell'iscrizione, nun zu.

Ovviamente non è una cosa vitale, ma per sfizio :72:

Grazie sempre per l'enorme dedizione nella gestione del sito!

Ottima idea Salvatore,
il buon Aldo sicuramente ci stupirà...diamogli tempo.
 
Ma dico io, un pò di meno lì ed un pò più qui non sarebbe stato meglio? Sembra uno scioglilingua..;)
Aldo, l'azzurro ti dona..:n020:
 
Aldo, per la par condicio ti faccio compagnia...Stamattina un pò più di neve, per la felicità dei miei bimbi...e del cane..Feb 2012 060 (1000 x 669).jpg
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto