• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

messaggi privati

daniela

Utente
Mi è arrivata una notifica di un messaggio privato che non era stato consegnato perchè la mia casella era piena. Nonostante non lo fosse l'ho svuotata, ma del messaggio più nessuna traccia... Il mittente lo deve riinviare?
 
Nella migrazione sono stati passati tutti i vecchi messaggi, il vecchio forum non aveva limiti, questo ha iul limite di 50 messaggi inviati e ricevuti in archivio per non appesantire troppo il database.

Dai Daniela che è facile:163:
 
mi aggiungo...a me ad ogni connessione c'è la notifica con tanto di animazione di messaggio privato in arrivo...ma non ci sono nuovi messaggi...ho cancellato tutti i vecchi...vediamo che fa...

chi mi aveva scritto nel caso mi riscriva :D
 
Ultima modifica:
Ciao Aldo, ora va meglio,con un pò di pazienza si risolve tutto...o quasi...L'unica cosa è che , anche se non è importante, non c'è più l'animazione che mi avverte della presenza del messaggio.Ti ripeto, per me non è così importante.
 
mi è appena apparsa l' animazione, ma di nuovi messaggi nemmeno l' ombra... eppure ho solo 5 messaggi privati, di cui 4 segnati come non letti... la notifica potrebbe essere per i messaggi vecchi?
 
mi è appena apparsa l' animazione, ma di nuovi messaggi nemmeno l' ombra... eppure ho solo 5 messaggi privati, di cui 4 segnati come non letti... la notifica potrebbe essere per i messaggi vecchi?

Finche non leggi i messaggi apparirà sempre, lui controlla i messaggi non letti
 
ok ora li ho letti quindi non dovrebbe più comparire... ma... non è comparsa quando ho aperto il forum, ma dopo un bel po' che navigavo nel forum... mi sembra abbastanza strano
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto