• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Metriaclima che non mangia

Il fatto che in questi giorni non ho un minimo di tempo, riesco a vedere l'acquario solo un paio d'ore la sera...comunque domani vedo precisamente se sputa ancora il cibo, intanto grazie
 
mah .... potrebbe anche essere stata uccisa ....
gli mbuna , specialmente cuelli di forte carattere , sono pesci abbastanza difficili da gestire
purtroppo cueste cose sono all'ordine del giorno ti ci devi abituare

non voglio certo demoralizzarti ma una cosa te la devo dire , a costo si tirarmi delle critiche
negli anni ne ho avuti tanti di mbuna ma sopratutto ho conosciuto molta gente che li ha
non esistono vasche mbuna dove i pesci muoiono e vasche mbuna che vanno sempre bene
esiste solo gente che lo dice che gli muoiono e gente che non lo dice :104:
ci sono cuelli che raccontano gioie e dolori delle loro vasche
e ci sono cuelli che scrivono solo cuando riproducono ma non dicono mai le rogne ....
ma la vasca mbuna che gira come la famigliola del mulino bianco non esiste
 
mah .... potrebbe anche essere stata uccisa ....
gli mbuna , specialmente cuelli di forte carattere , sono pesci abbastanza difficili da gestire
purtroppo cueste cose sono all'ordine del giorno ti ci devi abituare

non voglio certo demoralizzarti ma una cosa te la devo dire , a costo si tirarmi delle critiche
negli anni ne ho avuti tanti di mbuna ma sopratutto ho conosciuto molta gente che li ha
non esistono vasche mbuna dove i pesci muoiono e vasche mbuna che vanno sempre bene
esiste solo gente che lo dice che gli muoiono e gente che non lo dice :104:
ci sono cuelli che raccontano gioie e dolori delle loro vasche
e ci sono cuelli che scrivono solo cuando riproducono ma non dicono mai le rogne ....
ma la vasca mbuna che gira come la famigliola del mulino bianco non esiste

Sono d'accordo con te robi, come in tutte le cose ci sono i pro e i contro...
Purtroppo sono cosa che succedono queste e il fatto di scriverlo lo faccio solo per capire da gente più esperta come te se posso imparare qualcosa ed evitare la prossima volta che risucceda anche se credo che non ci avrei potuto far nulla...
Non ne ho la minima idea il perchè sia morta anche perchè faccio cambi settimanali, vario molto col cibo (spirulina, scaglie all'aglio, scaglie vegetali) e in questi giorni ho aumentato il filtraggio...non saprei...
 
mah .... potrebbe anche essere stata uccisa ....
gli mbuna , specialmente cuelli di forte carattere , sono pesci abbastanza difficili da gestire
purtroppo cueste cose sono all'ordine del giorno ti ci devi abituare

non voglio certo demoralizzarti ma una cosa te la devo dire , a costo si tirarmi delle critiche
negli anni ne ho avuti tanti di mbuna ma sopratutto ho conosciuto molta gente che li ha
non esistono vasche mbuna dove i pesci muoiono e vasche mbuna che vanno sempre bene
esiste solo gente che lo dice che gli muoiono e gente che non lo dice :104:
ci sono cuelli che raccontano gioie e dolori delle loro vasche
e ci sono cuelli che scrivono solo cuando riproducono ma non dicono mai le rogne ....
ma la vasca mbuna che gira come la famigliola del mulino bianco non esiste

Beh, Robi, come non darti ragione......solo i Membe Deep vanno d'amore e d'accordo (ho avuto un maschio che mi ha ucciso a ripezione 15 femmine:142:...........)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto