• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Metriaclima Greshakei

S

Samwise

Ospite
...belli, non c'é che dire.
...Ma il carattere? sono adatti alla convivenza con altri Mbuna?

Samwise
 
Domanda non completa :
Certo che li puoi tenere assieme ad altri mbuna, ma dipende ,da dimensioni di vasca , arredamento e popolazione attuale.

Cichlid dream

Fabio
 
Domanda non completa :
Certo che li puoi tenere assieme ad altri mbuna, ma dipende ,da dimensioni di vasca , arredamento e popolazione attuale.

Cichlid dream

Fabio
 
Grazie Fabio...più che giusto! la vasca misura 1m x 40 x 50 h (200 litri lordi)ed è arredata con una buona quantità di grossi sassi di fiume (Ticino); Sono già presenti 4 Lab. Caeruleus, 2 Lab. Hongi red top e 3 Lab. Perlmutt.
Credi che potrei inserire senza problemi i M. Greshakei?...diversamente, quali altri mbuna mi consiglieresti per"completare il quadro"?
Grazie!

Samwise
 
Grazie Fabio...più che giusto! la vasca misura 1m x 40 x 50 h (200 litri lordi)ed è arredata con una buona quantità di grossi sassi di fiume (Ticino); Sono già presenti 4 Lab. Caeruleus, 2 Lab. Hongi red top e 3 Lab. Perlmutt.
Credi che potrei inserire senza problemi i M. Greshakei?...diversamente, quali altri mbuna mi consiglieresti per"completare il quadro"?
Grazie!

Samwise
 
...grazie per avermi "fermato" in tempo...in effetti i pesci presenti in vasca hanno già delineato i loro territori...probabilmente qualsiasi altra introduzione sarebbe deleterea per l'equlibrio della vasca stessa.
Grazie ancora per i preziosi consigli! [:104]

Samwise
 
...grazie per avermi "fermato" in tempo...in effetti i pesci presenti in vasca hanno già delineato i loro territori...probabilmente qualsiasi altra introduzione sarebbe deleterea per l'equlibrio della vasca stessa.
Grazie ancora per i preziosi consigli! [:104]

Samwise
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto