• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mikrogeophagus ramirezi

pongik

Utente
Qualche foto della mia coppietta :

Femmina :
foto01.jpg

Maschio :
foto04.jpg

Insieme :
foto03.jpg

La loro casa...
foto06.jpg
 
Ultima modifica:
Complimenti Paolo per le foto, per l' allestimento della vasca e soprattutto per i Ram che sembrano belli colorati e in splendida forma. Hanno già deposto? Con chi dividono la vasca?
 
Veramente una bellissima vasca e altrettanto bella la coppietta di Ramirezi! E' da diverso tempo che li cerco anch'io, ma nei negozi delle mie parti di così belli non se ne vedono.
Continua a mostrarci come se la passano ...
 
Bellissimi questi Ram...i miei preferiti...(amarcord)

Complimenti Paolo per le foto e la vasca!!!:104:


Ma un breve video potresti anche mostrarcelo...:3:
 
Grazie a tutti per i complimenti.



Complimenti Paolo per le foto, per l' allestimento della vasca e soprattutto per i Ram che sembrano belli colorati e in splendida forma. Hanno già deposto? Con chi dividono la vasca?
Per il momento hanno solo fatto dei preparativi. Sembra comunque una coppia molto affiatata.
Dividono la vasca con bel gruppo di Inpaichthys kerri e molte red cherry. Entrambe le specie vivono in questa vasca da tanti anni e continuano a riprodursi.
Un paio di scatti degli altri ospiti :
maschio di Inpaichthys kerri
Vedi l'allegato 31462

gruppo di red cherry
Vedi l'allegato 31463

piccolo di kerri.
Vedi l'allegato 31461


Ma un breve video potresti anche mostrarcelo...:3:
Ok, spero presto. :104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto