• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

monospecifico frontosa

Un neon t8 blu attinico Marino lato destro più un altro led piccolo che si accende 30 minuti prima per simulare alba dopo.circa un ora come in foto si accende lato sinistro due neon t8 uno biaco uno blu il tutto per 5 ore dopo si spegne di nuovo lato sinistro rimanendo scuro e lato destro acceso per un altra ora poi si spegne anche il blu e rimane i Ultimo led piccolo blu che si spegne dopo 30 minuti per far si che sia tutto un Po più omogeneo spero che si sia capito qualcosa comunque più tardi posto le.foto delle varie fasi

Si cercano sempre l ombra!! dalle foto fa molto riflesso la luce dal vero la luce è molto più soft infatti come mi avevi detto sono molto più a loro agio !!e ora le.posso ammirare nei loro battibecchi scorribande e a volte sembra che danzino sono uno spettacolo

finalmente na discussione sui frontosa...ho in progetto una nuova vasca e credo che saranno loro i miei nuovi abitanti...andrò anche io alle onde per farmi fare la vasca e per ordinare i frontosa...ora devo capire quali e quanti.che misure ha la tua vasca?

finalmente na discussione sui frontosa...ho in progetto una nuova vasca e credo che saranno loro i miei nuovi abitanti...andrò anche io alle onde per farmi fare la vasca e per ordinare i frontosa...ora devo capire quali e quanti.che misure ha la tua vasca?

Se leggi il post numero uno c'è la risposta alla tua domanda! :104:

domanda da ignorante... il cambio automatico goccia a goccia, influisce sulla crescita degli animali o no? molto utile il parere sull illuminazione...

:emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes: io ad esempio ne cambio un 10 litri ogni settimana a volte anche quache litro di più '

Ultima modifica:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto