• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

monospecifico frontosa

Non sono mai intervenuto e non vorrei fare, SUBITO, la figura del rompiballe! :p
La vasca infatti è meravigliosa ma ho 2 critiche, che ti faccio solo perché trovo i pesci meravigliosi e le rocce che hai usato assolutamente bellissime. Mi sembra che un insieme così bello non meriti quei piccoli nei.:104:
Cioè non mi piacciono molto quelle 2 costruzioni "stile flinstons" che mi è parso di vedere vicino alle anubias e appoggiate al filtro e non ho capito cosa ci fanno il botia e quei 2 garra (o simili).:100:

Ciaooo grazieeeee per i complimenti le rocce vengono da un fiume di Zena o meglio era uno scoglio che ho rotto per avere più forme strane purtroppo ti do ragione su tutto le pietre appena riesco ad tornare al fiume e trovarne una che mi ispira le tolgo tanto sono in cima!!' i botia sono miei compagni e amici da troppo tempo e non voglio sbarazzarmene così ho alzato un pelo la temperatura tanto in casa mia meno di 25 non arriva mai la dieta direi che è uguale e ho visto che vanno veramente d'accordo anzi sembrano proprio dello stesso branco perché i 3 botia copiano parecchio i gesti delle frontosa i garra invece li ho messi al posto degli ancistrus per tenere a bada un Po le alghe anche se come vedi cerco di tenerla sempre bella pulita il rischio di prefazione dalle mie frontosa anche più grandi per ora è nullo non mi hanno mai toccato nulla nemmeno nel Altra vasca Malawi mentre preparavo e maturava questa .. grazie comunque ho apprezzato il tuo interventooo

bellissime le cypho!! toglierei anche io il botia...tra 3-4 mesi parte anche la mia vasca!!!!

Grazie per i complimenti!!!! come detto sopra sono già diversi anni che ho i botia e per attaccamento non riesco a darli via per voi tutti sembrerà strano! per me separarmene sembra impossibile e poi di certo non stanno male .

Grazie per i complimenti!!!! come detto sopra sono già diversi anni che ho i botia e per attaccamento non riesco a darli via per voi tutti sembrerà strano! per me separarmene sembra impossibile e poi di certo non stanno male .

Mi avevi chiesto il video di meglio non sono riuscito a fare con il cellulare !!!! ma la tua risposta mi basta grazieeeeee marcoo!! Qualsiasi consiglio è ben accetto

:emiticon_3d_Yes:

Buona sera ragazzi vorrei
un consiglio su come comportarmi:: ho la frontosa Burundi piu grande che adora scavare e si spela sempre la testa poi piano piano guarisce ma oggi L ho trovata veramente malpresa !!!!!!!vi chiedo se mi potete dare dei consigli urgenti!!!! ho allestito un acquario sui 20 litri riempito con la stessa acqua del acquario grande ,sapete orientarmi su quale medicinale usare ?e la temperatura per la guarigione è meglio un pelo più alta? Io le tengo ha 24gradi nel vascone ecco alcune foto della piccola

IMG-20170419-WA0014.jpg

IMG-20170419-WA0013.jpgIMG-20170419-WA0012.jpg

Ultima modifica:
Buona sera ragazzi vorrei
un consiglio su come comportarmi:: ho la frontosa Burundi piu grande che adora scavare e si spela sempre la testa poi piano piano guarisce ma oggi L ho trovata veramente malpresa !!!!!!!vi chiedo se mi potete dare dei consigli urgenti!!!! ho allestito un acquario sui 20 litri riempito con la stessa acqua del acquario grande ,sapete orientarmi su quale medicinale usare ?e la temperatura per la guarigione è meglio un pelo più alta? Io le tengo ha 24gradi nel vascone ecco alcune foto della piccola

Vedi l'allegato 33333

Vedi l'allegato 33334Vedi l'allegato 33335

Qualcuno di voi conosce i prodotti della HAQUOSS al ALOE VERA

Direi tranquille apparte qualche scazzottata che finisce sempre bene con poche ferite :bastone: e guariscono super rapidamente quasi incredibile

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto