• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Monospecifico Maylandia Lombardoi

GiacomoBG

Utente
Ciao a tutti! Sono nuovo del mondo dei ciclidi e dopo lo svuotamento di una vasca in stile olandese da 150 cm ho completamente cambiato genere passando a sabbia e rocce. Ora mi chiedevo, sarebbe possibile farvi risiedere solamente Lombardoi, 1 maschio e un harem dalle 3 femmine in su?
Grazie in anticipo delle risposte.
 
Benvenuto in AIC.
In 150cm ci stanno alla grande, e il monospecifico secondo me da molte soddisfazioni.
Visto che non sei lontano fai un giro da Gianni a Le Onde ad Offanengo.
Mi pare che i Lombardoi li dia via al Kg...:D
Scherzi a parte sono stato su sabato 7 e ne aveva parecchi se non ricordo male...;)
 
marcello81 ha scritto:

Benvenuto in AIC.
In 150cm ci stanno alla grande, e il monospecifico secondo me da molte soddisfazioni.
Visto che non sei lontano fai un giro da Gianni a Le Onde ad Offanengo.
Mi pare che i Lombardoi li dia via al Kg...:D
Scherzi a parte sono stato su sabato 7 e ne aveva parecchi se non ricordo male...;)

In quale rapporto M/F sarebbe piu equilibrato l'ambiente? Ne approfitto per chiedere se riciclando una vecchia vasca per mia sorella, in un 80cm possa starci un trio sempre di lombardoi.

Grazie :)
 
Io metterei i Placidochromis phonechilus (Tanzania),
da piccoli non sono uno spettacolo, ma da grandi il loro colore blue madreperlato è unico ed inconfondibile...
In queste foto uno dei miei esmplari è ancora giovane,
più diventa grande e più bello diventa.

http://www.ciclidi.net/public/data/gsaporita/20091014165020_1.JPG
http://www.ciclidi.net/public/data/gsaporita/20091014165058_4.jpg
http://www.ciclidi.net/public/data/gsaporita/20091014165335_7.jpg

Ma i gusti sono gusti e non si discutono...se tu dovessi scegliere altro esemplare.

Ciao
Gioacchino..