• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nasce Rockzolid Italia - Altri due soci aprono un'attività commerciale

Saremo operativi col primo ordine verso metà Gennaio (e speriamo che anche il sito web sia attivo per quella data), ma alle mail rispondiamo da subito :104:
 
ULTIMI GIORNI PER APPROFITTARE DELL' OFFERTA RISERVATA AI SOCI !!!!!

Siamo quasi pronti per inviare il nostro primo ordine al fornitore...:104:

Il nostro sito web www.rockzolid.it è già consultabile, anche se non è del tutto completato.
 
Piazzato ordine :) non vedo l'ora che arrivi il tutto dajeeeeeee


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sabato 8 Marzo trasferta ufficiale di Rockzolid Italia in quel di LE ONDE. Oltre a prendere qualche pesce, sono state gettate le basi per una COLLABORAZIONE con la nota serra.
Cogliamo l'occasione per ringraziare i ragazzi per l'entusiasmo con cui hanno accolto i nostri prodotti......

Livio.jpg

...e un sentito grazie anche a Livio, che grazie alla prestanza fisica, ci ha aiutato a "movimentare" massi da più di 100 kg!!!!!

Complimenti Livio :p
 
Ragazzi, gli sfondi dal vivo sono ancora più belli... Lasciano a bocca aperta!!! Quando li ho visti li ho dovuti toccare, sembravano troppo veri!!!! Grandi ragazzi, è stata una bella mattinata!!

Armando, poi non ti ho raccontato più come ho "trafugato" i pesci dall'America :D sarà per la prossima!!!
 
R: Nasce Rockzolid Italia - Altri due soci aprono un'attività commerciale

Ragazzi, gli sfondi dal vivo sono ancora più belli... Lasciano a bocca aperta!!! Quando li ho visti li ho dovuti toccare, sembravano troppo veri!!!! Grandi ragazzi, è stata una bella mattinata!!

Armando, poi non ti ho raccontato più come ho "trafugato" i pesci dall'America :D sarà per la prossima!!!

Interessa anche a me visto che tra poco ci vado pure io :) dimmi solo una cosa: la strategia comporta bere 3-4litri di acqua?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Sono in attesa della prima consegna di un ordine (forse il primo o uno dei primi) e non vedo l'ora di verificare dal vivo la validità di questi prodotti! In foto sono veramente molto al di sopra di quanto circolava in passato in italia come rocce sintetiche. Ho ordinato qualche modulo "riverstones". Vi farò sapere le mie impressioni.
 
Ultima modifica:
Non so se sono stato il primo...ma di sicuro la fedelity card me la sarò guadagnata ....
Ho ordinato sfodno 3d e 6 moduli ahahahah
 
Non so se sono stato il primo...ma di sicuro la fedelity card me la sarò guadagnata ....
Ho ordinato sfodno 3d e 6 moduli ahahahah

Mi sa che ho visto il tuo sfondo (komodo da 150cm giusto?) dal vivo... mi ha fatto invidia. Di sicuro ti piacerà.
Anche la vasca di Mauro che già aveva una riverstone è migliorata con altre due :)

IMG-20140309-WA0007.jpg
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto