• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nasce Rockzolid Italia - Altri due soci aprono un'attività commerciale

La roccia di sinistra e quella di destra più interna fanno parte dello stesso pezzo tagliato in due e i due pezzi ora sono appoggiati sulla base tagliata.
Ti faccio vedere la foto del pezzo intero col segno del taglio effettuato per ottenerne due:

Taglio modulo river stone K.jpg
Il modulo è il riverstone K.
 
Ciao a tutti!
Colgo l'occasione per dirvi che siamo anche su Facebook
https://www.facebook.com/rockzoliditalia
alcuni di voi ci hanno già scoperti e fatto gradita visita :104:
Invitiamo tutti a supportarci con il classico "mi piace" e a "diffonderci" tra i propri amici, ed in particolare ci farebbe piacere che chi ha già allestito la propria vasca con i nostri arredi o i nostri impianti a LED posti qualche foto....
Grazie a tutti.....e perdonateci qualche mancanza....per noi è la prima esperienza nel "magico mondo di FB"....e siamo un po' pesci...fuor d'acqua :255:
 
Grazie ad una "dritta" del nostro guru informatico (al secolo Enea/Nene):3: abbiamo capito che se postate voi direttamente le foto delle vostre vasche sulla nostra pagina, rimangono in secondo piano....meglio invece se ce le inviate tramite messaggio su FB o per mail. Se le pubblichiamo noi rimangono in evidenza senza doverle andare ad aprire.
Per voi sarà una cosa ovvia.....per noi una grande scoperta :255::255:
 
Ahahahaha :emoticons-allegre-6 esperienza venuta dopo vari scleri su "pagine" facebook (che funzionano diversamente da quelle dei profili personali) ... quella AIC compresa!
 
Nuovo marchio!

Grandi novita' per RockZolid italia!

Scopritele sulla pagina dedicata alle aziende quì sul forum o cliccando direttamente quì .


banner 1a 468x60.jpg

facebook-logo.jpg
 
Ultima modifica:
Neanche a me fino a 2 minuti fa.....adesso sì!
Ho anche scritto ad Aldo perchè l'articolo sembrava sparito...ma adesso sembrerebbe tornato :)
 
Da me funziona....misteri informatici :255:
Comunque puoi cliccare sul nostro logo alla dx della forum :104:
 
Cavolo Armando, se l'avessi saputo un mese e mezzo fa non avrei preso "quel che ho preso" dalla concorrenza...
 
Ciao a tutti, vi invitiamo a vistare il nostro spazio aziendale cliccando sul banner ROCKZOLID ITALIA sul forum o direttamente da QUI : abbiamo pubblicato un nuovo articolo con una selezione di VIDEO tratti da YOUTUBE con riprese di vasche arredate con i nostri materiali, alcune delle quali meritano veramente!




seguici su facebook.png


RockZolid Logo.png


JMB 1.JPG


AF STYLE 2.JPG


 
Ho dato un'occhiata pure io ai video e devo dire che davvero non si capisce che non sono rocce vere complimenti Armando :)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto