carmen
Utente
L'unico motivo che mi viene in mente per giustficare la creazione di un forum...locale? è che la vicinanza geografica degli iscritti faciliterebbe lo scambio materiale di pesci o di altre cose oppure favororebbe riunioni e ritrovi. Altri motivi non ne vedo.
Perchè dici locale? Un giorno pensi che non si potrebbe espandere come si sono espansi AIC e Malavitosi? Poi è un forum aperto a tutti non solo ai vicini di casa per fare scambi o mangiate in compagnia.
Dunque Andrea mi sembra un po fuori luogo il tuo discorso.
Robi, chiedimi l'amicizia e se vuoi ti insegno io come navigare su "facebuc" e ti iscrivo pure al mio gruppo, ma non farmi scappare gli utenti
A parte gli scherzi, siete tutti invitati così che altri come l'Andrea non possano più dire che è un forum di spacciatori di Ciclidi.
Comunque cambiando discorso Enzo mi spiace che per colpa della tua recensione sul mio forum si sia creata una discussione tra Malawitosi e Aiciniani, non pensavo potessero esserci attriti tra di voi, il mio pensiero che essendo voi i forum sui ciclidi più seguiti qui in Italia dovreste viaggiare unisolo.