• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo quiz

Citazione:Messaggio inserito da exo 62


Fabrizio.....se fossero i Virginalis...a quest'ora mi sarei cappottato duecento volte e lo saprebbero tutti anche in Groenlandia.
P.s.le fotine le ho fatte io ma i pesci sono di Mauro perchè i suoi sono più colorati...azz...
Immagine:
/Public/data/exo 62/200682612239_DSC09639.JPG
431,31 KB

Per i Bentho ..hai sbagliato indirizzo ..devi parlare con Paolo Salvagiani...il mio..bello finche vuoi..mangia..nuota ..e fa la cacca.
Immagine:
/Public/data/exo 62/200682612545_bentochromis tricoti 01.jpg
72,89 KB

Dei piccoli del quiz non ho la minima idea, ma i virginalis sono veramente bellissimi! credo proprio che fra qualche mese avrai una vasca fantastica!

A proposito di quell'invornito del tuo bentho, come sai qua da me c'è il suo compagno di viaggio un po' più sveglio di lui!
Se vuoi, puoi sempre mandarlo un po' in villeggiatura qua sulla riviera romagnola per vedere se gli torna in mente qualcosa ;)
Io lo accoglierei a braccia aperte :D :D:D
 
Bento in Romagna !!!????

Caro Paolo....
e se ce ne facessimo mandare ancora un pò dal nostro amichetto!!!???
Cichlid dream

Fabio.
 
Bento in Romagna !!!????

Caro Paolo....
e se ce ne facessimo mandare ancora un pò dal nostro amichetto!!!???
Cichlid dream

Fabio.
 
Come promesso, visto che nessuno si sveglia ..tranne i soloiti noti ecco delle foto scattate più avanti dei magnifici 3.
 
Come promesso, visto che nessuno si sveglia ..tranne i soloiti noti ecco delle foto scattate più avanti dei magnifici 3.
 
Scusate..non ho messo le foto...!!!!

Eccole qua scattate al giorno 25 e 29:

Immagine:
/Public/data/exo 62/200682881542_mystery 06.JPG
287,31KB



Immagine:
/Public/data/exo 62/200682881637_mystery 06.1.JPG
290,13KB

So che non è facile , ma qualcosina malgrado le pessime foto si può cominciare a capire.

Cichlid dream.

Fabio



Immagine:
/Public/data/exo 62/200682881722_mystery07.JPG
234,78KB
 
Scusate..non ho messo le foto...!!!!

Eccole qua scattate al giorno 25 e 29:

Immagine:
/Public/data/exo 62/200682881542_mystery 06.JPG
287,31KB



Immagine:
/Public/data/exo 62/200682881637_mystery 06.1.JPG
290,13KB

So che non è facile , ma qualcosina malgrado le pessime foto si può cominciare a capire.

Cichlid dream.

Fabio



Immagine:
/Public/data/exo 62/200682881722_mystery07.JPG
234,78KB
 
Caro Matteo..
hai ragione i pescetti sembrano gialini , ma in realta la loro colorazione chiara (che non si riscontra negli adulti) tende più al marroncino beigiolino rossastro.

Purtroppo anche gli exo sono nella mia top list dei non ancora riprodotti.
Se per i virginalis fire crest lo saprebbero fino in Groenlandia un mio evntuale successo .. per gli exo verrebbe notificato anche in antartide.

Cichlid dream

Fabio

c(
 
Caro Matteo..
hai ragione i pescetti sembrano gialini , ma in realta la loro colorazione chiara (che non si riscontra negli adulti) tende più al marroncino beigiolino rossastro.

Purtroppo anche gli exo sono nella mia top list dei non ancora riprodotti.
Se per i virginalis fire crest lo saprebbero fino in Groenlandia un mio evntuale successo .. per gli exo verrebbe notificato anche in antartide.

Cichlid dream

Fabio

c(
 
Fabio per l'aiuto sarebbe meglio una foto frontale allo stato attuale..dall'alto è veramente difficile!!
Come sempre complimenti per i pesci...che spettacolo i Bucco : tra i miei preferiti.

MAX FE
 
Fabio per l'aiuto sarebbe meglio una foto frontale allo stato attuale..dall'alto è veramente difficile!!
Come sempre complimenti per i pesci...che spettacolo i Bucco : tra i miei preferiti.

MAX FE
 
Caro Max,
Grazie per i complimenti, ..lo so benissimo che le foto vengono meglio dal laterale ..ma ti assicuro , ai tempi , non sono riuscito.

Tra qualche giorno mettero on line le foto dei pesci a 45 giorni e vedrte che saranno migliori e anche molto più facili da interpretare.

Cichlid dream.

Fabio
 
Caro Max,
Grazie per i complimenti, ..lo so benissimo che le foto vengono meglio dal laterale ..ma ti assicuro , ai tempi , non sono riuscito.

Tra qualche giorno mettero on line le foto dei pesci a 45 giorni e vedrte che saranno migliori e anche molto più facili da interpretare.

Cichlid dream.

Fabio
 
Dai ci provo...
LETHRINOPS SP. RED TOP

Ho notato la testa tondeggiante.. chissà!!

Max FE
 
Dai ci provo...
LETHRINOPS SP. RED TOP

Ho notato la testa tondeggiante.. chissà!!

Max FE
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto