• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ordine Libro Ad Konings sul MALAWI

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Come con il libro sul Tanganyca, c'è la possibilità di fare ordini comulativi dell'ultimo libro di AD. Li spedisce in pacchi da 5.

il costo sarà di 72 euro comprese le spese di spedizione a casa di chi prenota.

Chi fosse interessato me lo comunichi entro il 28 maggio e darò gli estremi per il pagamento.
 
Mi sembra un ottima iniziativa! Ho fatto una piccola simulazione di acquisto dal sito cichlidpress per vedere il risparmio effettivo.

malawi cichlids.png

72 euro tramite AIC (inclusa spedizione) contro 132 dollari (~118 euro al cambio di oggi) dal sito cichlidpress. Risparmio netto 45 euro circa :)

Contando che ci sara' Konings a settembre a Torino mi sembra un'ottima occasione per avere gia' il libro e farselo autografare!
 
Già detto tutto a Aldo!
Sicuramente settembre è un ottima occasione per un autografo.

[emoji6]

Inviato dal mio GT-I8260
 
ultimi giorni disponibili per la prenotazione del libro. entro domenica 29.5


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io riesco a fare il bonifico oggi.
Lo farò domani.
Aldo l'email dove mantarti la "prova" del bonifico effettuato è quella della segreteria come indicato nel link o alla tua come come Amministratore?
:1:
 
Io il bonifico l'ho fatto oggi ... non vedo l'ora!

Mi torna in mente l'emozione di quando io e Giorgio Melandri ricevemmo dall'Inghilterra la prima edizione, insieme a quella del I volume sul Tanganica! Passai la notte sveglio a sfogliare e risfogliare questi due favolosi libri.
Che figata, una libidine assoluta, non avrei goduto così nemmeno se avessi avuto la raccolta di Playboy! (lo so, stavo già messo parecchio male!!!)
Credo fosse 1990 o giù di lì (sigh!)
 
Ultima modifica:
Ecco i libri di cui parlavo sopra.

image.jpeg


A dir la verità quello del Tanganica l'ho ricomprato qualche anno fa perché ormai era in condizioni pietose.
 
La "Bibbia" del Malawi è arrivata, entro pochi giorni spedisco a chi l'ha ordinata e pagata..

Ad una prima veloce occhiata devo dire che la qualità di stampa è decisamente migliore rispetto a quella dell'ultimo libro sul Tanganica che aveva lasciato un po' a desiderare.
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto