• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Panaqolus albivermis L 204

franco68

Utente
ciao a tutti vi presento i miei L peruviani wild , vivono in natura tra ph 6,6 e 8,6 ad una temperatura tra i 24' e i 30' , vegetariano occorre inserire in vasca un legno che raspa avidamente ed aiuta la digestione.
Dovrei avere due maschie due femmine e non sono affatto timidi:

DSCN1688A.jpgDSCN1793A.jpgDSCN1802A.jpgDSCN1938A.jpgDSCN1942A.jpgDSCN1946A.jpgDSCN2021A.jpg
 
Belli anche questi!!

Quindi possono stare in acqua del rubinetto?!!

Dove le trovi queste "chicche"?? Da Gianni (Le Onde) ?


certamente sì in acqua rubinetto, questi li ho presi da gianni due anni fa, ma per i Lori c'e' un ottimo negozio a cassano d'adda, ha tantissime varietà tra cui L 46 e L 397 questi si che sono veramente difficili da trovare
 
Molto belli Franco la vasca che li ospita che litraggio dovrebbe avere per questo gruppo...?
Per l'acqua usi quella del rubinetto...?Se si a che valori chimici?:104:
 
Dire spettacolari é dire poco, complimenti.
Da Massimo a Cassano ne ho visti di bellissimi, anche se poi tanto introvabile non lo é, almeno per noi di Milano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao Gianluca, visto che sono in Trentino vorrei fare un salto al negozio di Rovereto, mi puoi dare i riferimenti?
Grazie
Miles
 
vegetariano occorre inserire in vasca un legno che raspa avidamente ed aiuta la digestione.

I panaqolus ed in particolare i 204 sono i miei preferiti. Il problema del legno e' fondamentale per questi pesci. Da me questi e alcune specie similmaccus quando finivano il legno iniziavano ad attaccare le pareti del filtro interno. Ho ancora i segni dei dentini sulla plastica.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto