• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

pesci

M

marros

Ospite
secondo voi in una vasca 100x40x55 è possibile far convivere i seguenti pesci?
lab ceruleus yellow 1m e 2f
pseud. elongatus 1m e 2f
maylandia greshakei 1m 1f
aulonocara stuartgranti 1m 1f
placidochromis phenichilus 1m e 1f
fatemi sapere
grazie
 
I Phenochilus crescono troppo per le dimensioni della vasca e poi come le Aulonocara soffrirebbero per la presenza degli mbuna (elongatus e greshakei).
Vasca classica Labido + Aulonocara magari una specie con colorazione blu.:)
 
I Phenochilus crescono troppo per le dimensioni della vasca e poi come le Aulonocara soffrirebbero per la presenza degli mbuna (elongatus e greshakei).
Vasca classica Labido + Aulonocara magari una specie con colorazione blu.:)
 
Le Aulonocara le puoi mettere con i labido e gli elongatus, ma sarebbe meglio non tenere anche gli elongatus in soli 200 litri.

Stanno molto meglio i phenochilus che anche se crescono molto , non sono territioriali come gli mbuna in generale che come già detto più volte per essere tenuti bene in vasche dedicate, necessitano di 350- 400 litri.

Cichlid dream
Fabio
 
Le Aulonocara le puoi mettere con i labido e gli elongatus, ma sarebbe meglio non tenere anche gli elongatus in soli 200 litri.

Stanno molto meglio i phenochilus che anche se crescono molto , non sono territioriali come gli mbuna in generale che come già detto più volte per essere tenuti bene in vasche dedicate, necessitano di 350- 400 litri.

Cichlid dream
Fabio
 
mi potete consigliare voi che pesci posso mettere per non avere problemi?specificatemi anche il numero dei pesci ed il sesso.
grazie
 
mi potete consigliare voi che pesci posso mettere per non avere problemi?specificatemi anche il numero dei pesci ed il sesso.
grazie
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto