• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pisa 2013: cilcidofili wanted

Penso che la vogliano vedere tutti, non solo io...................

Secondo me ... solo tu hihihihi

cmq qui sto con dei serpentelli e con qualche chilo di + :p
60117_1601935096380_4450566_n.jpg
59302_1601869014728_3472274_n.jpg
59302_1601868974727_5855911_n.jpg
60117_1601934856374_5417401_n.jpg

qui con un geketto
60117_1601934656369_418950_n.jpg

e qui con un piccolo ragnetto davvero bellissimo a mio avviso e tanto fragile :)
60117_1601936216408_8326914_n.jpg

ecco fatto!

ps non so se si riesce a vedere tutte le foto (a me ne fa vedere solo 2 boh)
 
...........e dopo questa sequenza mi sa che ci hai surclassato tutti! Complimenti!
Vedo che due foto sono direttamente visibili, mentre per le altre bisogna clickare sulla scritta e poi si vedono anche quelle.
Il piccolo rettile della penultima foto cos'è?
 
Non surclasso nessuno. Sono stata a un TIGER Experience dalle mie parti con Reptile adventure annesso ...
una giornata molto bella a quel tempo.. era una fattoria alla fine con "ANIMALI" particolari diversi dalle mucche capre etc...

Tutti animali salvati da situazioni particolari e per loro non + possibile tornare alla vita in libertà.
 
Me comincia a pia' sto discorso....Approfondiamo senno', come dice Massimo, non andiamo oltre la supercicie!!!!

del tipo?? cosa vogliamo approfondire???
ma qui non si dovevano solo mettere foto ?? di serpenti e ciclidofili??

poi mi richiamano all'ordine perchè andiamo off topic parlando di serpenti cobri etc.... :p

approfondimento alla cena sociale :)
 
del tipo?? cosa vogliamo approfondire???
ma qui non si dovevano solo mettere foto ?? di serpenti e ciclidofili??

poi mi richiamano all'ordine perchè andiamo off topic parlando di serpenti cobri etc.... :p

approfondimento alla cena sociale :)

Se vogliamo erano solo le foto l'elemento necessario, poi per imitazione avete cominciato coi serpenti...........e va bene anche quello, poi è arrivato il doppio senso e tutto il resto degli animali .......mo che volemo fa?
 
Certo era solo per le foto ma ormai siamo una famiglia quindi se ci conosciamo meglio....in convivio generalmente riesce tutto piu' spontaneo....(mi sto sforzando di riportare la discussione sul professionale....ma non mi riesce granche')
 
Certo era solo per le foto ma ormai siamo una famiglia quindi se ci conosciamo meglio....in convivio generalmente riesce tutto piu' spontaneo....(mi sto sforzando di riportare la discussione sul professionale....ma non mi riesce granche')

io sono la spammatrice number one :D
ragazza sponsor della coca cola
nonchè del cobra hahahah

:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6
 
Certo era solo per le foto ma ormai siamo una famiglia quindi se ci conosciamo meglio....in convivio generalmente riesce tutto piu' spontaneo....(mi sto sforzando di riportare la discussione sul professionale....ma non mi riesce granche')

Si si dai riprendi l'aplomb del moderatore serio.....ma penso che lo spirito scanzonato del bandito (del lago) sia sempre in agguato! :104:
 
ok, alziamo il tiro.....:s36_1_12:....facciamo i fighi....


io e la mia donna
Foto(710)b.jpg



p.s.
non so se sarò presente a pisa...ma qual'ora fossi presente......

sarò da solo:Smile 4:.....donzelle fatevi avanti.....
:n038::n038::n038::n038::n038:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto