• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pisa 2013: cilcidofili wanted

Va beh dai, ritornando un attimo seri (se ce la facciamo), ora non vorrei che chiunque altro volesse mettere la propria foto possa immaginare che debba per forza avere un rettile o altro nella stessa, anche solo il soggetto semplice va bene!!!

ma xchè? senza serpente siete semplici e con serpente siete complicati??

dovevi dire...

SI ACCETTANO FOTO CON O SENZA SERPENTE VISIBILE!

:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6
 
E dai!!!! questa è istigazione a delinquere!!!

istigazione ??? :n025:
perchè???
se qualcuno ha il serpente in bacheca non è obbligatorio che lo tiri fuori e lo fotografi per farcelo vedere... può fare la foto anche solo del viso o a mezzo busto
tutto qui..

tu sei troppo malizioso.... :n035::n035::n035:
 
Ok ci rinuncio, passo da parte mia ................Battaglia persa...alzo la bandiera bianca :1_bianca:
 
Ultima modifica:
Va beh dai, ritornando un attimo seri (se ce la facciamo), ora non vorrei che chiunque altro volesse mettere la propria foto possa immaginare che debba per forza avere un rettile o altro nella stessa, anche solo il soggetto semplice va bene!!!

Mancano all'appello molte foto... non fate i timidi come diceva Massimo animali o no,ben vengano.....quì sono senza maschera
Thailandia 2013 575.jpg
 
Mancano all'appello molte foto... non fate i timidi come diceva Massimo animali o no,ben vengano.....quì sono senza maschera
Vedi l'allegato 15372

avanti signori e signori .... COME HA DETTO MARCO ... mancano ancora un sacco di foto all'appello.

Noi donne ciclidofile nonchè comitato veline c...appelliamo per avere queste foto ...
Dobbiamo studiare i nomi prima e farci un book di riconoscimento esemplari
:p :p :p
 
RIEPILOGO PER BOOK PER LE VELINE...

LE HO NOMINATE CON I VOSTRI NOMI.. VI CHIEDO DI GUARDARLE E DIRMI SE CI SONO ERRORI.
APPELLO PER LA BANDA.... MAGARI SE MI DITE I NOMI DI TUTTI ... PER CHI LA BANDA AL COMPLETO NON LA CONOSCE ... MEGLIO
LULU RINGRAZIE
:D

ALESSIO P CAGLIARI.jpg
ALESSIO P (CAGLIARI)

ALMORRINO.jpg
ALMORRINO

banda al completo.jpg
BANDA AL COMPLETO

CARMEN.JPG
CARMEN

LEONARDO BRUNO SIMONE RUFFA SILOVIO CORRER ANDREA GROSSI.jpg
LEONARDO BRUNO, SIMONE RUFFO, SILVIO CORREL, ANDREA GRASSI

lord65 serio.jpg
LORD56 NEL SUO MASSIMO SPLENDORE
LORD65.jpg
LORD 56 SERIO

MARCO ISIDORI.jpg
MARCO ISIDORI

MASSIMO RAICONI.jpg
MASSIMO RAICONI

MASSIMO URBANO E ELISA.jpg
MASSIMO URBANO ED ELISA

mimmo - andrea- marco.JPG
MIMMO, ANDREA, MARCO

paolone torino.jpg
PAOLONE TORINO (QUELLO VERDE) :p

ROBI 63.jpg
ROBI63 (SARAI LA COPERTINA DEL MIO CALENDARIO.... NON C'è GARA CON UN SERPENTE COSì) :p

SALVO + MOGLIE.jpg
SALVO + MOGLIE (COME SI CHIAMA?)

stefania.jpg
STEFANIA

susanna.jpg
SUSANNA

gianni + moglie.jpg
GIANNI DAGO E MOGLIE (NOME? )

MI SCUSO PER ERRORI VARI CHE POTREI AVER COMMESSO NEL CARICARE LA FOTO E RITRASCRIVERE I NOMI...
SE QUALCHE NOME L'HO CAPPELLATO... MAGARI CORREGGETE

QUESTE DOVREBBERO ESSERE TUTTE LE FOTO FINORA PERVENUTE.


PS SONO BRAVA COME SEGRETARIA DEL COMITATO VELINE???

:n020::n020::n020:
 
Ah ah Lulu brava, in ordine alfabetico, presentazione impeccabile :n043:

Mi ha fatto ridere il nome "lord65 serio" ah ah c'è la versione "padre di famiglia" e l'altra "per signore".
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto