• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Portare la tessera al congresso

misidori

Amministratore
Per chi non è socio(e non ha la tessera con la foto)ed è utente del forum potrebbe(diventare socio...è scontato :81:)venire con scritto il nome dell'avatar.......
questa è un idea buttata lì.....che ne dite???:)

Ricordo ai soci di venire al Congresso di Pisa muniti di tessera AIC....
 
Io nel portafoglio ho ancora quella del 2013...mica lo sò che fine ha fatto quella del 2014...se non la trovo va bene uguale si... :-D
 
C'è un modo per firmarsi in automatico marco o bisogna ogni volta inserirlo manualmente
Parisotto Massimo socio A.I.C. N°1370
 
Io nel portafoglio ho ancora quella del 2013...mica lo sò che fine ha fatto quella del 2014...se non la trovo va bene uguale si... :-D
Se non trovi quella del 2014 va bene lo stesso Simone... :104:

C'è un modo per firmarsi in automatico marco o bisogna ogni volta inserirlo manualmente
Parisotto Massimo socio A.I.C. N°1370

Certo Massimo,non vorrai scrivere sempre ogni volta tutto...vai in alto a destra clicchi su impostazioni a sinistra trovi il menu "modifica firma" inserisci nome cognome e numero socio AIC così in ogni messaggio avrai la firma e numero socio.:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto