• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Prestito cichlid yearbook vol.5?

Nene

Moderatore
Ciao a tutti,
approfitto della costante disponibilita' degli amici di AIC per chiedere se quacuno ha a casa il vol.5 del cichlid yearbook. C'e' un articolo che mi interessa (quello di Konings e Toby Veal sui Tropheus Xantici) e che vorei leggere. Ho visto che e' molto corto, mi pare sole 2 pagine.
Non e' che qualcuno e' cosi' gentile da scannerizzarmelo e madarmelo per mail?
Oppure fare due foto col cellulare/macchina fotografica e farmele avere. Mi interessa soprattutto il testo quindi se le foto non vengono bene non mi importa granche'.
Anche il prestito del libro ad uno dei prossimi meeting e' una strada percorribile come alternativa (me lo leggo in un oretta e restituisco il giorno stesso).

In cambio posso offrire scansioni di uno/due articoli dagli ultimi tre numeri di Tanganyika Magazyn (quello polacco, che ora e' scritto quasi tutto anche in inglese)

Grazie in anticipo a tutti!
 
Se ce la faccio oggi te lo mando.

La rivista polacca mi interessa molto, vorrei abbonarmi, soprattutto per gli articoli di Ammelrooy.
 
Io ho appena preso gli ultimi tre numeri. Non penso esista un abbonamento in cui te lo mandano in automatico ad ogni uscita.
Mi sono limitato alle ultime tre uscite perche' hanno un buon numero di articoli tradotti. Spero mantengano il trend!

Ricambio il favore mandandoti le scansioni degli articoli di Amelrooy sull'ultima uscita :)
Intanto grazie come al solito!
 
Rieccomi... Mi interesserebbe un articolo di konings sullo yearbook 1... Quello sui mustax. Qualcuno ce l'ha?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mandami un sms domani primo pomeriggio per ricordarmelo, ti faccio una scansione e te lo mando. Comunque mi pare non sia niente di che. Ciao
 
Ultima modifica:
Mandami un sms domani primo pomeriggio per ricordarmelo, ti faccio una scansione e te lo mando. Comunque mi pare non sia niente di che. Ciao

Grazie Paolo come al solito. Ho trovato anche un articolo più esteso su tanganyika magazin ma è solo in polacco :( mannaggia... proverò col translate
 
ciao a tutti..scusate l ot..una domandina...a quanto ammontano le spese di spedizione dal sito cichlid press?
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto