• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

problemi con clethracara marooni

La situazione del pesce è peggiorata, intendo di quello che era malato: ora oltre ad avere i sintomi di prima è diventato scurissimo, di un blu intenso, in corrispondenza della testa.

A tal riguardo, quando avev appena preso i miei marooni, ch allora erano 5, uno lo avevo trovato morto solo dopo due giorni, completamente blu. Poi gli altri li avevo dati via una volta che si era formata la coppia.

Con questa sintomatologia che cosa può essere?
 
niente il pesce è diventato ormai tutto blu e non sta più neanche dritto, è appoggiato al vetro. A uqesto punto non mi rimane che aspettare che muoia. Se qualcuno però potesse spiegarmi che patologia è mi farebbe un favore, onde evitare che succeda la stessa cosa anche all'ultimo marooni.

Poi a questo punto il marooni rimarra da solo: è un problema, rischia di ammalarsi sentendo la mancanza del partenr o posso lasciarlo solo?
 
il marooni è morto:(

So che sono un rompi, ma non potete rispondere alle mie domande?

Scusate, ma se riuscite, viusta la sintomatologia finale ad individuare quale è il problema, evito che l'altro faccia la stessa fine e poi dovrei sapere in tempi brevi se gli succede qualcosa a stare da solo.
Grazie mille e scusate!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto